Ti voglio bene
di Hidden Writer

10/07/12, ore 19:49

Mio dio! Che bella! Io vado pazza per la Jock (anche se Brick è il mio "Grande amore" XD) e l'hai scritta davvero bene! Ma perché non si mettono insieme! ;( Altro che Dott, questa coppia è CENTO MILIONI DI VOLTE MEGLIO! *-* Sono dolcissimi! Prima o poi qualcosa tra di loro DEVE nascere. Capito produttori? DEVE.
Kiss

-SuperGirlFra-

06/02/12, ore 16:20

Ehm...
Ok, iniziamo questa recensione.
Se devo essere sincera anche io preferisco le precedenti stagioni, ma questa coppia è intrigante.
Intrigante perchè l'orgoglio smisurato dei due impedisce lo sbocciare del loro amore.
Forse Brick, il nostro caro Bagna Braghe con la paura del Buio è il più umile dei due, anche Dawn sosteneva che lui aveva il desiderio di essere comandato.
Tuttavia, nemmeno Jo è perfetta, si è dimostrato che vorrebbe essere un po' più carina.
Tornando alla storia, lo scambio di battute dei due ce lo vedo benissimo, poichè il loro è un rapporto di continua competizione. Quindi anche i "non complimenti" (al momento non mi viene la parola adatta, pardon!) che si scambiano a vicenda possono essere considerati "dolci", poichè aprono (anche se sarebbe meglio dire "fanno notare", comunque) il carattere dei due. Ma la cosa che fa sembrare le battute più "dolc"i in assoluto è la conclusione, che dimostra che l'amore non è solo "zucchero". Insomma, le cosine troppo diabetiche danno un po' fastidio se non associate ai giusti personaggi. Un po' di dolcezza, per esempio, andrebbe bene nella Bridgette/Geoff, mentre in questa coppia stona un po', quindi bravo, sei riuscito a trasmettere l'amore della coppia senza ricorrere a baci e smancerie varie. Talvolta gli abbracci significano tanto.
Per quanto riguarda lessico è appropriato e per la grammatica non posso dirti più di tanto, mi è parsa perfetta, soprattutto perchè la storiella è corta, quindi è più difficile fare gli errori.
I miei complimenti ancora, spero di poter leggere qualche altra One-Shot bella come questa, anche se non obbligatoriamente romantica :)
Un salutone
Kim

17/01/12, ore 16:51

È... è la cosa più bella che io abbia mai letto *_*
La JxB è la mia coppia preferita, in assoluto! Il loro rapporto, beh... se ci fosse realmente una possibilità di questa coppia, sarebbe così *_* Non so cosa sto scrivendo, mi ha veramente emozionato questa FF... Poche righe che alla fine li descrivono perfettamente!!! Complimenti!! Questa va nelle preferite di tutti i tempi *_*

15/01/12, ore 14:15

Una BrickxJo?
Awww  *w*
Bene, allora;
L'idea in sè non mi dispiace, i dialoghi botta e risposta tra i due fino ad ora ci sono sempre stati.
Non posso sbilanciarmi troppo per quanto riguarda l'IC o non IC dei personaggi perchè ammetto che , sebbene per il momento siano la mia coppia preferita di TDRI, non credo di averli compresi a pieno.
Confido, comunque, nel fatto che...
Sì, rileggendola credo tu ci sia riuscito bene.
E Brick è dolcissimo, e Jo è presuntuosa, indisponente ed impulsiva come tu hai scritto.
E , nel complesso, sono una bomba *-*
"Senza contare che non credevo di potermi innamorare di un bagna braghe..." , ce la vedo a dire una cosa del genere, verso l'ultima puntata, che so... *-*
Hai svolto un buon lavoro, cè qualche errore di battitura ma... capita.
Bandierina verde, ammetto che mi è piaciuta.   Brick e Jo! *w*

Alla prossima, Faith.

14/01/12, ore 19:20

Sono contenta di vedere una fic su questa coppia, mi sono piaciuti sin da subito! ^^
La fic è carina e i dialoghi (o pensieri, francamente non l'ho ancora capitolo xD) sono assolutamente IC, adatti ai personaggi, però c'è solo una pecca che mi ci ha fatta restare un po' male. Lui che le cinge la vita e lei che poggia la testa sulla sua spalla.
Sì certo, è una scenetta molto tenera, ma appunto per questo non mi sembra molto adatta a loro.
Ma a parte ciò è una storiella molto carina, mi è piaciuta!
Adesso è meglio che vada, alla prossima!

14/01/12, ore 17:43

Al diavolo tutti quelli che affermano che TDRI fa schifo.. è bellissima!
Inoltre potrebbero rivelarsi un sacco di coppie, MikexZoeyxAnne Maria.. JOxBRICK, DawnxScott, DakotaxSam..
Passando alla tua storia è davvero interessante, nonostante ancora non sono molto conosciuti i due come carattere!
Per quello che ho notato io, la storia è perfettamente IC.

Tanti complimenti, ciao! :D

Keep_Calm_and_Saro

14/01/12, ore 16:27

Tu hai scritto un Brick x Jo ? *.*
Ok, io ti stimo :D
Io spero che questa coppia si formi :3
Andiamo, guardali!
*Indica Jo e Brick*
Starebbero troppo bene insieme!
Ma torniamo alla ff u__u
Allura...
Devo dire che mi h fatto ridere, però l'ho trovata davvero romantica ^^
Quei due "Forse" alla fine mi hanno lasciata così ----> xD
Spero che il loro orgoglio vada a farsi friggere e che ammettino ogniuno l'amore che provano l'uno per l'altra :3
La testardaggine di Jo, contro la dolcezza di Brick (Secondo me è puccioso u__u) è troppo bella ^^
E poi i loro litigi sono così... *__*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww *w*
Bhè, la ff mi è piaciuta molto ^^
Spero scriverai altre storie così belle sulla 4 stagione ^-° !
Besos,
Oscura_Chan <3

14/01/12, ore 15:45

ciao questa storie è carina,anzi romantica è bellissima c'è ne sono poche di ff scritte sui nuovi personaggi del reality va be ci vediamo alla prossima ff un bacione da eclipses98 ciaoooooooo