Just a dream
di Neffie

07/10/16, ore 01:10

Ho appena finito di leggere il libro e ci sono rimasta malissimo per loro... Ma in fondo non c'era spazio per loro due in quel mondo. Almeno nei sogni possono stare insieme ma dev'essere dolorosissimo per lui poi svegliarsi nella sua fredda realtà senza di lei. E tu l'hai reso benissimo e senza usare troppe parole, frasi brevi, senza troppi eccessi... Un po' cime il libro. Complimenti il tuo racconto seppur breve mi è piaciuto molto e ha saputo trasmettermi più sentimenti di tante altre storie molto più lunghe :)

26/11/12, ore 23:23

Wow, non so come esprimermi :D Per un momento pensavo che si fossero messi insieme ( non ho tenuto presente il titolo xD ), invece era tutto un sogno, un sogno lontano ma di quelli che quando li fai ti sembrano vicini e reali. Dove non ci sono né pene né dolori, i quali ( i dolori ) ti colpiscono solo al risveglio, perché per non soffrire di qualcosa che non accadrà mai ( Sa quanti pezzi di carne avrebbero mangiato se Griet avesse sposato Johannes! XD ) è meglio non svegliarsi mai più :'(
Complimenti per la storia ^_^
Kisses&Huggies
Usagi SL Serenity :*

13/10/12, ore 18:28

Ho letto il libro un pò di tempo fa ....in realtà mel'avevano prestato...quindi devo assolutamente comprarlo perchè voglio rileggerlo!! é per questo che mi sn fiondata a leggere la tua FF..è uno dei miei libri preferiti...e non mi sn pentita di averlo fatto è davvero emozionante...devo farti davvero i miei complimenti!!!!!!
Milda

16/08/12, ore 17:47

Questa breve fan fiction mi è molto piacuta, perchè mi ha fatto ricordare un romanzo che ho amato ma che non leggo da tempo (forse sarebbe ora di riprenderlo in mano).
Ho apprezzato anche l'aspetto grafico che hai voluto dare alle frasi, quasi si trattasse di una poesia. Personalmente non avrei usato il passato imperfetto, ma questa è una mia fisima, l'imperfetto non mi piace e nelle mie storie lo uso il meno possibile :-P.
Immagino un risveglio quantomai frustrante per il povero pittore, dopo aver fatto un sogno come questo!

19/02/12, ore 16:54

Bella ff... Mi piace molto com'è scritta!
Perchè non trasformare questa ff in un prologo per una storia un po' più lunga che vede sempre come protagonisti Johannes e Griet??