I sopravvissuti
di Sophie Hatter

21/02/12, ore 21:37

Bella idea la tua! E drabble molto molto interessante! Che Minus faccia incubi su Voldemort è il minimo, anche perché visto che ha paura del suo ritorno, dato che Voldemort è andato dai Potter su sue indicazioni e li ci stava per rimettere le penne XD
E' odioso anche il fatto che 'sto maledetto topo se ne sta bello tranquillo dai Weasley a farsi coccolare e rimpinzare quando Sirius è ad Azkaban a scontare la pena che invece avrebbe dovuto scontare lui!!!!
Scusa, era uno sfogo personale, la tua ff è bellissima!!!!!

18/01/12, ore 18:50

io invece spero che tu faccia un casino di incubi. traditore. ratto schifoso. è tutta colpa tua! @*.d--@òà*^_g@- ecco.
allora.
ehm. a parte lo sfogo da malata mentale.
ciao.
la tua idea mi piace e non vedo l'ora di leggere le prossime. per cui la tua storia fila dritta tra le seguite (sono particolarmente curiosa di leggere di Remus) XD

16/01/12, ore 17:38

Bellissima idea, come sempre!
Il primo capitolo su Peter è molto carino, mi fa quasi (ho detto "quasi") tenerezza, il topastro!
Ma rimane pur sempre uno schifoso traditore u.ù
Complimenti, corro a recensire la prossima!
P.S: Tra le seguite!

15/01/12, ore 23:54

Emh... ma c'è solo quella di Peter? :( Nooo ti pregoooo ho bisogno di leggere anche le altreeee!!!!
Brava, davvero, già l'idea mi piace molto! ;)

15/01/12, ore 14:25

Ciao, ormai mi odierai, dato che ti perseguito recensendo ogni tua storia xD
Ma... eccomi di nuovo qui!
*Risata diabolica*
Questa storia mi piace, infatti l'ho messa tra le seguite per leggere anche le altre Drabble ^^
Ma non ho capito una cosa: nelle note finali dici che questa Drabble è ambientata quando Peter era già a casa dei Weasley: tutte le altre Drabble saranno su di lui?
Comunque ancora brava!
Baci