Sussurri
di Michelle Roberts

17/02/12, ore 00:48

complimenti... questa scena , la domanda indiscreta,la reazione di jude, non so perchè, me la sono immaginata mille volte nella mia testa e vederla scritta mi ha fatto piacere... è bello sapere che non sono l'unica a pensare a loro... :)

21/01/12, ore 14:49

One shot molto, molto carina; mi è piaciuta! L'ho trovata molto dolce, una di quelle storie che fa sempre piacere leggere perchè risollevano un po' il morale. Io sono una grande appasionata di questo shot slice of life e varie, trovo che in esse si possano racchiudere emozioni che magari molti impiegherebbero capitoli interi per descrivere. Perciò apprezzo molto quando qualcuno riesce a scrivere una bella shot come la tua.
Mi è piaciuto molto come i sentimenti dei personaggi si siano spostati dall' amicizia (anche se un tipo di amicizia molto molto profondo) all'amore vero e proprio; a mio parere sei riuscita molto bene a descrivere le sensazioni di Robert e i suoi sentimenti per Jude.
Complimenti!

Un abbraccio,
pon ♥

18/01/12, ore 12:14

Dolcissima e leggera, come una carezza. Toccante e avvolgente, in un campo in cui difficilmente mi trovo a dare questi giudizi: è fin troppo facile cadere nel banale citando il vissuto di Downey Jr. o quello splendido rapporto che si percepisce nel lavoro con Law, eppure tu non sei caduta.
Anzi.
Pochi tocchi di tastiera per un sacco di emozioni, che hanno scaldato questa gelida mattina. Grazie.

16/01/12, ore 21:18

One shot niente male, intima e ben interpretata, con quel velo di tenerezza ed amore perfetti per tenere un po' sulle spine.
Quasi un peccato che si fermi qui. Ma immagino che la fantasia di molto abbia saltato a piè pari il punto di chiusura della tua fan fiction per andare avanti...
Hai ritratto i personaggi con delicatezza ma precisione rendendoli autentici ma non pesanti. Ho apprezzato il tono intimo del pensiero di Robert, una riflessione velata che finisce al punto giusto e che dice ma senza svelarsi troppo.
Una piccola perla per la sezione.
I miei complimenti per questo bel lavoro.

A.H.