I'm sick.
di Ale san

05/01/14, ore 00:14

Per quanto io ti voglia bene, in questo momento ti sto odiando.
Non avevo mai letto ff con protagonista Niall e questo è stato un modo molto triste di inizare :') questa OS, pur nella sua semplicità, mi ha commossa.
La fine è davvero straziante, con Liam che piange sulla tomba di Nialler...
Che dire dal punto di vista tecnico? Scrivi davvero bene, in un modo semplice e diretto, che ti prende dritto al cuore.
Scappo a leggere qualcos'altro ;)
Un bacione,
Alice.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:16 am)

06/10/13, ore 20:28

Mammamia. Basta. Sto affogando nelle mie lacrime. Io sono quella che legge le FF solo se è fermamente convinta che finiscano non bene, di più. Ma ti giuro, questa non sono riuscita a smettere di leggerla! E' davvero stupenda. Sei bravissima!!!!
So di essere in terribile ritardo, ma ehi, mi sono affezionata ora a questo pairing e....meglio tardi che mai. BRAVA!!! ^___^
Meg. :*

27/01/12, ore 22:43

Buahahahaha sto piangendo come una fontanella!!!!! No, in realtà no, ma era per dare l'idea!! Dio che brav....a? o? comunque! Niam fa sempre piangere le persone, che finisca bene o male e tu sei stat.. a? o? Bravissim..a?o? L'angioletto Niall *w* che tenero ;) Anche la descrizione di morte e dolore sono descritti bene :) continua così!

25/01/12, ore 17:50

No, aspetta, mi sto riprendendo un attimo.
Così, tanto per dirne una, sto piangendo.
Vabbene, facciamo una recensione seria, okay? Lasciando da parte la fanfiction che è una Niall/Liam, la quale bromance sono innamorata follemente, la One-shot è davvero bella.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e piacevole agli occhi, grammaticalmente parlando è perfetta e il sentimento che ci metti è davvero forte.
L'ho già detto che sto piangendo? Ho le maledette farfalle allo stomaco.
Ma sai una cosa? Anche se il mio idolo in questa ff muore, ne è valsa la pena leggerla.
A presto.
redhairpotatos_ xx

17/01/12, ore 21:01

Ok questa sera ero già un po' depressa di mio, poi leggo questa OS e mi metto a quasi piangere. Non puoi farmi una cosa del genere çç
Comunque è bella :3 io non sarei riuscita a scrivere una OS del genere perché sarei affogata tra le lacrime çç
Complimenti ** Lou

15/01/12, ore 21:32

oh,cazzo D':
no.
non riesco a non immaginarmi la situazione..
è tutto tristissimo.
ma è scritta davvero bene ed è perfetta nel suo piccolo.
ma il mio biondo che muore no, e la dedica la dedica è bellissima e dolcissima.
mi immagino i ragazzi al funerale, che piangono..
vedo la lapide di marmo con scritto:Niall James Horan.
ok,basta mi dileguo perché sto morendo uù
xoxo