La Prigioniera del Fosso dell'Agonia Bianca
di alicerovai

16/02/13, ore 20:40

ehi chica,ho deciso di continuare a romperti le scatole con le mie recensioni ^_^ questa è in assoluto la prima shot che ho letto di questa fandom,mi ha catturata già dalle prime righe e prima di tutto premetto che il tuo stile di scrittura mi piace molto,e mi è sembrato quasi di rileggere "la prigioniera".
Alla fine hai fatto un riassunto della trama però dagli occhi di Doretta, mi è restata maggiormente la frase "dentro di lei regnava il vuoto assoluto.Sentiva un dolore quasi fisico" molto d'effetto ;) comunque secondo me tra Paperone e Doretta non c'è mai stato odio in se, ma solo tanto tanto amore ^_^
Un baciotto,
Virgy <3

04/06/12, ore 16:02

Ciao! Sono SerMisty e di solito non bazzico in questo fandom, ma cara mia, sappi semplicemente che ti adoro *____*
Finalmente qualcuno che conosce Goldie!!!!! (si, Doretta non mi piace, preferisco il nome inglese XP) Da quando ho avuto finalmente la saga di Zio Paperone, con le sotire della Companation (non so com'è in italiano, io ce l'ho tutta in inglese) mi sono INNAMORATA della coppia ScroogeXGoldie. Quanto ho pianto quando Paperone se ne va lasciando la lettera nella neve!!!! TT-TT Ed è bellissimo sapere che c'è qualcun altro che li conosce!!!
E poi questa shot è davvero molto bella. Un piccolo squarcio nei pensieri di Goldie.
Pensieri davvero perfetti, inoltre, trovo davvero che tu sia stata molto brava. E' corta quanto basta, perché troppo lunga sarebbe risultata noiosa.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ser

24/04/12, ore 17:14

Pazzesco che tu non abbia ancora ricevuto neanche una recensione! E' stato davvero molto toccante il modo in cui hai mostrato i pensieri ed i sentimenti di Doretta. Decisamente un degna rappresentazione di uno dei tanti capolavori di Don Rosa. Solo un piccolo appunto, se posso permettermi: come mai cosė breve?