Fragments Of A Broken Glass
di Dearly Beloved

07/09/12, ore 20:56

Caspita cara, non sapevo avessi scritto una fiction su questo fandom *.* io non me ne intendo molto, ma un periodo seguivo brevemente gli episodi su MTV XD
Ehm...cof cof...ma ora basta parlare di me, vediamo di recensire questo stupendo capolavoro d'introduzione.
L'inizio non è affatto male anzi, è eccelso, senza un minimo errore, dalla lettura fluida e per nulla noiosa. Credo tu abbia perfettamente descritto il personaggio di Nana, il suo esser orgogliosa e arrogante trovo siano caratteristiche assolutamente azzeccate! *.*
Che dire?
Leggerò anche gli altri capitoli, non preoccuparti ;) per ora, ottimo lavoro, muààààà XD

26/07/12, ore 16:38

Piacere allora, io sono appena arrivata e sono felice di dirti che ho apprezzato sin da subito la tua fanfiction perchè non solo rispecchia l'anime, ma anche il manga.
Il modo in cui viene derisa Nana è semplicemente il più giusto, gliene hanno detto di tutti i colori, ma lei se ne frega e fa bene. La sua descrizione non potevi non renderla migliore di così, la rispecchia tantissimo ed io mi complimento a pieno con te non solo per questo primo capitolo, ma anche con lo stile di scrittura con cui l'hai creato. Metterò la storia tra le seguite, a presto.

Nana_forever

08/03/12, ore 18:15

L'episodio in sé è molto breve e non succede niente di rilevante, più che altro è un prologo, ma vorrei leggerne il seguito.

06/02/12, ore 10:15

Complimenti!! come inizio non è niente male :)
Sei riuscita ad analizzare in profondità la psicologia di Nana, che dietro la sua "corazza" dura e impenetrabile nasconde una fragilità assolutamente  inaspettata. Mi è piaciuta soprattutto la descrizione dell'incontro con Nubuo, le metafore del " vulcano quiescente" e della "supernova" sono efficaci e dirette!!
Aspetto il secondo capitolo! ;-)
A presto!!

22/01/12, ore 00:00

devo dire che questa FF assieme rispechia e non rispecchia nana, ed è scritto si in uno stile molto gradevole ma anche un po' buttato lì, come dire..

byebye
Black_Hat
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:00 am)