Cariad
di Gweiddi at Ecate

16/06/18, ore 15:37

Mi ritrovo a leggere questi capitoli da anni ormai, non riuscendo a staccarmi da questa storia.
Hai davvero trovato il modo perfetto per raccontare ogni particolare di Garret e Kayley. Vorrei che non finisse mai!
Davvero complimenti!

04/03/18, ore 08:44

Ciao! È stato semplicemente dolce e ben costruito questo primo capitolo. Ho apprezzato molto che sia stato narrato dal punto di vista di Kayley, il che lo rende ancor più genuino. L'imbarazzo, il timore, la voglia di amarsi, sono stati un mix perfetto. Complimenti, alla prossima ^^

11/01/17, ore 15:23

Grazie mille di averla finita! E' esattamente come me l'ero sempre immaginata!

21/03/16, ore 23:48

Storia stupenda!!!!
Rimpiango di non averla scoperta prima.
Domanda sfacciata: potresti continuarla? Ti prego, è troppo bella!!!
Spero tu prenda in considerazione la mia proposta da perfetta egoista, in ogni caso grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro.

21/02/16, ore 21:32

Ti prego vai avanti! Il matrimonio di Garrte e Kayley lo aspetto da quando ero bambina...esaudisci il mio desiderio per favore ahahahahah

02/02/16, ore 00:44

Storia fantastica, amo i personaggi di Garrett e Kayley. Ti prego devi assolutamente andare avanti.

23/12/15, ore 19:32

Amo il tuo stile, davvero, mi ha rapita.
E l' ultima frase, oh, mi sto sciogliendo. Hanno iniziato a tremarmi le ginocchia, riesci quasi a far prendere vita a quello che scrivi.
Ancora una volta sei riuscita a farmi fangirleggiare come una bambina, l' unica cosa che mi dispiace è di aver scoperto le tue storie quando era troppo tardi!
Non la trovo per nulla scontata ed adoro la nuova piega che hai fatto prendere ai personaggi, rendendoli più... come posso dire... reali.
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 07:34 pm)

12/09/15, ore 14:41

Davvero molto bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ho cercato per mesi una fic su loro due. Continua, che vai alla grande!!!!

29/09/14, ore 19:42

"Vorresti sposarmi?"
Ma che domande: Siiiiiiii!!!! Mamma mia, grazie che hai continuato a scriverla. Mi ripeterò, ma credo ancora sia meravigliosa, e mai scontata! Ti sfido a produrre un racconto che dopo un po' non perda sostanza... =)
Trovo bellissime soprattutto "quelle" parti: non siamo mai abituati a pensare ai personaggi dei cartoni della nostra infanzia con i bisogni della gente comune. Sei riuscita a mio parere a rendere la tenerezza e la passione del loro rapporto senza stravolgere i personaggi. Continua così (e presto, se puoi!) !
Ciao, Zannarossa

18/09/14, ore 10:48

ciao!
E'... bellissima. Non vedo l'ora di leggere il resto... <3 Per il momento mi paiono tutti e due proprio IC, e questo è meraviglioso.
Scusa se scrivo poco ma sono ancora in fase occhioni lucidi! Ci risentiamo all'ultimo capitolo, spero riuscirò a commentare di più. =)
A più tardi!
Zannarossa

08/09/14, ore 13:28

È scritta molto bene sotto vari punti di vista.I caratteri dei personaggi sono stati riprodotti molto bene, la lingua è pressoché perfetta e il testo è dettagliato senza essere noioso. In generale la storia è stata scritta da un' autrice che ha raggiunto tranquillamente il livello di alcune grandi scrittrici e , anche se con un po' di incertezza in alcuni momenti, porta il lettore all'interno del racconto, facendogli amare ancor di più questi personaggi.

08/09/14, ore 13:19

Semplicemente stupenda. Contestualizzazione perfetta (xD) il carattere dei personaggi (sopratutto di Garrett ) perfettamente reso, scritta in modo fantastico anche sotto il punto di vista di lingua e velocità di lettura. Se fosse un libro lo comprerei e lo consiglierei agli amici, ma anche agli sconosciuti. Spero di poter leggere presto lavori simili.Bouna fortuna ^.^

22/08/14, ore 10:17

io inconsciamente aspetto sempre che torni adoro la tua storia dopo tutto questo tempo Kayley e Garrett sono sempre  bellissimi ^^
aspetto il prossimo capitolo con trepidante emozione

14/12/13, ore 17:06

Perché le storie su questa coppia sono rare. Perché quelle con il raiting "bambini evitate questo come la peste" sono ancora più rare. Perché questo è uno dei capolavori Disney più sottovalutati. E perché scrivi odiosamente da dio.

Ecco i motivi per cui quella bandierina nell'angolo è più verde di mia nonna col mal di mare.
Sei assolutamente bravissima: non lasci niente al caso, rispetti l'IC perfettamente, la grammatica non è un optional e sempre lode a te, tiè (?)
Anche se non sono riuscita a farlo trasparire da queste parole sono assolutamente entusiasta di questa storia! Continua così, ragazza ( perché tu continuerai, vero? VERO?)
Mi eclisso.
Ciacinski

26/07/13, ore 23:15

ho sempre adorato questa storia e mi dispiaceva che fosse rimasta incompiuta ora che stai continuando ti sei guadagnata una fan ^^