Cariad
di Gweiddi at Ecate

04/01/13, ore 15:50

Comunque sì, hai ragione, ad un certo punto, eddai su HAHAHHAHAHAHA
mi piace tanto comunque ma è finita così? :c
scrivi ancora perchè 1 lo fai bene e 2 le leggerei volentieri.
ehm se ti va leggi la mia, è un pò lunghina ma mi ci sono impegnata lool
ciao,

Vale :3

21/08/12, ore 01:44

Deh, mai dove stavo quando la Meraviglia 1 ha visto nascere il suo seguito...?
Perché, insomma, é praticamente il seguito... *straparla*

Siii, Garrett é il mio eroeeee, tutto splendido, splendido, splendido - spero di non aver scritto " team p0rn fest in fronte" perché sto guardando la tv con la famiglia al completo ma...come si può resistere davanti a lei che " deve sempre parlare" e Garrett che si farebbe trasformare in un orsetto di pezza pur di starle vicino senza fare nulla di male...? *-*

Pessima recensione.
Ottima fic <3

Lode a questi promt assurdi che fanno uscire il meglio di un'autrice E ORA VADO A COMPRARMI IL DVD DI 'STO CARTONE DATO CHE HO DISTRUTTO IL VHS, MASSI'

13/08/12, ore 23:46

Bellissima *-* insomma, non ho parole. Di solito è nel mio stile scrivere lunghissime recensioni, ma poi ci sono quei rari casi in cui una storia è scritta talmente bene che non so cosa dire. Questo è decisamente uno di quei casi.
Li adoro questi due, adoro Garrett e adoro il modo in cui hai scritto di loro due. E' travolgente, lascia prendere totalmente, senza contare poi che scrivi divinamente, davvero :3
E mi sa pure che mi faccio un giro tra le altre tue storie, che di certo ne usciranno di altre meravigliose come questa *w*

Baci, LeviosaSun

25/06/12, ore 23:46

E' davvero bella!! Mi ha messo tanta tenerezza addosso e mi sembra realistica, è scritta bene, mi ha fatto tornare in mente ricordi piacevoli.. molte sensazioni descritte sono state le mie, le riconosco! Complimenti..
Poi non avrei mai pensato di leggere una fanfic su di loro, guardavo questo cartone da piccola.. è stata una piacevole scoperta :D E sebbene sia passato tanto tempo dal'ultima volta che l'ho visto, mi sono sembrati IC ^.^

16/06/12, ore 21:25

Recensisco entrambi i capitoli.
Il primo è stato magnifico sotto ogni punto di vista, specialmente per il pathos (sì anche le lemon possono avere un pathos ù_ù) dell'attesa, del desiderio, di arrivare a provare qualcosa che fino ad allora non avevano mai provato. Kayley del resto non ha mai fatto quello che farebbe ogni donna dell'epoca in cui si trova - infatti non si avventura da sola per la Foresta Proibita, no ù_ù Inoltre Garrett è qualcosa di...di... Spettacolare? Magnifico? Stupefacente? No, davvero, solo un uomo (ragazzo dir si voglia) che ama tanto una donna può arrivare a certi livelli e poi tirarsi indietro - tsk, io credo che esistano questo tipo di ragazzi, sono una sognatrice, ma pace ù.ù
Il secondo è stato al pari del primo, proprio perché Kayle dimostra ancora una volta il suo anticonformismo in toto, restando anche molto IC. Non ha senso aspettare il matrimonio, quando sanno a prescindere che quello che tanto si sposeranno lo stesso, perché mettere ulteriori fronzoli? Anche qui Garrett merita tutta la mia stima per essersi controllato a dovere - tendenzialmente gli uomini che descrivo io non hanno il minimo controllo in certe situazioni e preferiscono piangere sul latte versato (lo so, non ti interessa).
Infine... Oh, lo so sto diventando monotona, ma non è che trovo un sinonimo adatto v.v Complimenti di nuovo, ancora, spero di fartene altri nel corso del tempo perché sei davvero bravissima! Hai uno stile molto chiaro e semplice, per nulla cavilloso ed alla ricerca di termini specifici per andare a parare chissà dove. Usi le parole per il loro significato, anche se sono 'comuni' alla fine esprimono al meglio un concetto. Non aver paura delle parole è una delle cose che più amo (dopo il red rating XD) perché temerle, censurarle, 'addolcirle' non cambierà la carte in tavola. Se, ad esempio, devo dire che una persona è morta, non posso inventarmi un discorso lungo tre chilometri che non serve a niente per dirlo. E' morta e basta. Se si prova un piacere, per quanto carnale possa essere, va espresso in quanto tale. E tu lo fai ed io lo apprezzo *w*
Bene, per un po' la smetto di scocciarti con le mie digressioni inutili v.v Mi complimento ancora una volta ed appena potrò leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo <33

18/01/12, ore 19:21

Ti. Amo. Oh. Perfetta. Sconosciuta.
Mi concedi un giorno per scrivere una recensione coerente?
Grazie (L)
*va in un angolino a respirare*

Rieccomi!
Non prometto niente di logico, ma spero ti accontenterai... La fic e' bellissima in ogni dettaglio, ho amato soprattutto l'IC e il modo in cui hai reso Garrett: nonostante in POV di Kayley - che diciamocelo, e' stupendo e in quanto lettriCE mi ha presa tantissimo ( mmm, sara' che di recente ho anche letto la trama del libro da cui e' tratto ...MA non divaghiamo XD) - emerge una caratterizzazione di Garrett che collima alla perfezione con il personaggio del cartone ...e quando si riesce a fare una fic lemon su un cartone che sia perfettamente IC, SON SODDISFAZIONI! ( sia per chi scrive che per chi legge, garantito). Ed e' stupendo come sia tutto tenero e scherzoso, lo stesso clima del cartone - riescono anche a farci stare un battibecco, quei due, qualcosa di adorabile *W*
Non parlo della fine, la fine si commenta da sola *-*
Questa fic mi ha veramente illuminato la giornata ^O^
Un abbraccio (L)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 02:10 pm)