L'Onore nell'Oscurità
di ElloinIlBardo

14/02/12, ore 14:47

Oh mio dio! Io amo Raistlinnnn! ma tu questo lo sai già anche troppo bene! *___* quando è comparso nell'avventuara io ed Ary siamo quasi morte dalla gioia alla facciaccia di Dalamar XD no scherzi a parte... perchè questa donna ha il ritratto del più grande mago che esista al mondo??? me lo dove sapere... >_< potrei sempre torturati per farmelo dire :P no scherzi a parte povero Dumat che è mezzo rotto... ma gli sta bene per aver quasi amazzato il cretinoide! Baci baci alla prossima! <3

31/01/12, ore 21:52

molto bello il combattimento, anche se... insomma il mio Mihangel! Se c'ero io non credo che il povereo Dumat sarebbe ancora vivo XD
Cmq ahahahah ho quasi fatto fuori il mio elfetto quando eravamo ancora "amici"... grande Ary che mi ha regalato la pergamena *_*
Bel capitolo amore!
Spero che metterai ancora me e la mia gemella!

26/01/12, ore 05:56

Ah i draghi, quanto li adoro *_*
Non immaginavo che Squall fosse un drago, e ho l'impressione che darà del filo da torcere al suo cavaliere (a proposito, fa uno strano effetto vedere un mezzelfo cavaliere, imbrigliato nell'armatura che Tanis tanto odiava...), che però è stato bravo nel superare la dragofobia iniziale, dato che non è un'impresa semplice :D
La visione dell'investitura non lascia presagire nulla di buono, ma del resto parliamo di Cavalieri di Takhisis, non c'è nulla di buono a priori!
Chissà come andrà questa battaglia a Sanction ora...

26/01/12, ore 05:40

Personalmente sono legata ai libri sacri, e dalla Guerra del Caos in poi tutto ciò che accade su Ansalon non mi ha entusiasmato affatto.
Ciononostante, ogni volta che leggo nomi come Palanthas e Qualinesti, mi sento riportare indietro nel tempo e torno a casa. Quindi nonostante l'era in cui hai ambientato la ff non sia di quelle che preferisco, mi sembra interessante la presentazione del tuo personaggio, e già il fatto che sia un sopravvissuto della distruzione di Qualinost (la mia anima di elfa piange ancora ç_ç) lo rende qualcuno dal doloroso passato (che si esprime in pieno in quella lacrima solitaria a fine capitolo), e quindi qualcuno con un background interessante.
In poche parole questo primo capitolo mi è piaciuto e leggerò sicuramente anche il seguito ^ ^

24/01/12, ore 21:20

E io che pensavo che ci avresti messo una scena spinta, ma molto spinta fra la signora di Neraka ed il mio caro cuginetto XD na, na, na mi aspettavo qualcosa di più mio caro :P so di cosa puoi essere capace se ti impegni :P ma tornando alle cose serie... molto bello anche questo capitolo ^^ non ricordo se nell'avventura quando abbiamo incontrato Squall ci abbia detto che era il drago Dumat... Ehhh memoria mia che fa cilecca... ma nonostante questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che modestamente appaiono due maghe strafighe! ^_*
Baci, baci!
Ti amo!

17/01/12, ore 15:47

Ohhhh! Finalmente scopro qualcosa si questo fantomatico cugino che nomini sempre nella nostra avventura mio caro DM :P
Ormai inizio a pensare che hai imparentato me ed Ary con tutti i png che ti vengono in mente XD
No, scherzi a parte sono proprio curiosa di sapere come va avanti questa storia... voglio vedere quanto la cara Squall riuscirà a scucirgli sul suo passato o quanto lui ricorderà, siccome io non ho memoria di avergli fatto da babysitter XD
Nonostante tu abbia trovato degli errori a me piace moltissimo!
Al prossimo capitolo amore! *_*
Un bacio Eyrin!