L'Onore nell'Oscurità
di ElloinIlBardo

26/01/12, ore 05:40

Personalmente sono legata ai libri sacri, e dalla Guerra del Caos in poi tutto ciò che accade su Ansalon non mi ha entusiasmato affatto.
Ciononostante, ogni volta che leggo nomi come Palanthas e Qualinesti, mi sento riportare indietro nel tempo e torno a casa. Quindi nonostante l'era in cui hai ambientato la ff non sia di quelle che preferisco, mi sembra interessante la presentazione del tuo personaggio, e già il fatto che sia un sopravvissuto della distruzione di Qualinost (la mia anima di elfa piange ancora ç_ç) lo rende qualcuno dal doloroso passato (che si esprime in pieno in quella lacrima solitaria a fine capitolo), e quindi qualcuno con un background interessante.
In poche parole questo primo capitolo mi è piaciuto e leggerò sicuramente anche il seguito ^ ^

17/01/12, ore 15:47

Ohhhh! Finalmente scopro qualcosa si questo fantomatico cugino che nomini sempre nella nostra avventura mio caro DM :P
Ormai inizio a pensare che hai imparentato me ed Ary con tutti i png che ti vengono in mente XD
No, scherzi a parte sono proprio curiosa di sapere come va avanti questa storia... voglio vedere quanto la cara Squall riuscirà a scucirgli sul suo passato o quanto lui ricorderà, siccome io non ho memoria di avergli fatto da babysitter XD
Nonostante tu abbia trovato degli errori a me piace moltissimo!
Al prossimo capitolo amore! *_*
Un bacio Eyrin!