Breakpoint
di Shari Deschain

21/06/13, ore 08:54

Ti conosco per la sezione di The Vampire Diaries e affini, e continuo ogni volta a non capire per quale motivo le tue storie non abbiano mai il numero di recensioni che si meritano. Questa, addirittura, nessuna. Ma la gente ci legge? Uff.
Beh, comunque, non sto nemmeno a dirti che sei un genio perché te l'ho praticamente detto un momento fa, però questa flash è davvero uno spettacolo. Penso che renda davvero molto bene tutto ciò che Alex ha provato in quei momenti, perché lei per prima sapeva che tutto ciò in cui si era immischiata non avrebbe portato a niente di buono, però saperlo e trovarsi ad affrontarlo, peraltro senza nemmeno un minimo di preavviso (anche se, teoricamente, lei è una di quelli che sono "nati pronti" o dovrebbero esserlo), non è sicuramente facile. Soprattutto per lei che ha solo diciannove anni e che non è mai stata realmente un'assassina, prima di quel momento. Non ha mai premuto il grilletto, e farlo per la prima volta contro una persona a cui si vuole bene non può essere nient'altro che una catastrofe. Quindi, complimenti anche per l'uso del prompt perché è davvero azzeccatissimo.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione, avrebbe giusto un po' bisogno di essere rimpolpata! Alla prossima :)