In the moon light
di black_jack

29/02/12, ore 18:58

La partenza sul motorino, già l'inizio, diceva tutto! Mi sono rotolata dal ridere alle sole prime 5-6 righe. Quando usa quel trabiccolo è la cosa più faiga del mondo x'D Comunque, parlando seriamente, la storia è scritta molto bene, non mi pare di aver intravisto errori e sopratutto donna, ti stimo fortemento per aver scritto su questa coppia çAç *piange di gioia* una singola fiction rossa su loro due! Una fiction yaoi su loro due! *muore* La parte di Taka che fa finta di leggere mentre Gin è sotto a fargli un "pompino" è la migliore 8D anche li me la sono sghignazzata di brutto mentre la leggevo. Davvero brava! Ti prego <- supplica che devi assolutamente ascoltare XD Scrivene altre su questa coppia.

Cigarettes;

23/01/12, ore 08:21

Le due frasi che più mi sono venute in mente leggendo la tua storia sono "Oddio, le mie ovaie, non ce la posso fare." e "kllanfshkufhuwhgkjwnvkjsdvn" :°D. No, seriamente. E' scritta davvero bene, è coinvolgentissima è hai riportato fedelmente i caratteri dei personaggi. Perdippiù, in una coppia molto sottovalutata. Davvero un lavoro eccellente! Complimenti!

21/01/12, ore 12:50

Premettendo che con le recensioni faccio un po' pena e che non si legge mai nulla di logico, spero che queste poche righe che scrivo non facciano proprio schifo, ecco!
Che dire...? Nonostante non sia una fan accanita dello yaoi, devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta molto, davvero!
Sarà che mi piacciono Gin & Takasugi, sarà che mi immagino davvero un Shinsuke capace di mettere alla prova il proprio amante proprio come da te descritto, sarà che i loro atteggiamenti erano descritti molto bene (quei due sarebbero capaci di essere cane e gatto in qualsiasi situazione!)... Sarà quel che sarà, però la storia l'ho letta senza staccare gli occhi dal monitor! Complimenti!
La scena con Matako mi ha fatto morire: ce la vedo quell'impiastro di donna ad entrare nella stanza di Shinsuke-sama solo per esporgli i loro piani, disturbandolo xD
Concludo facendoti i complimenti per la scorrevolezza della storia e per l'italiano corretto; è sempre bello leggere storie scritte come la tua :)
Alla prossima (e scusa lo schifo di recensione -.-),
Geisha.