Bisex
di Faffy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/12, ore 10:19

Porco di un diplodoco orbo!!! sei fortissima continua dai voglio sapere assolutamente che fine fà Naraku tra le grinfie del fantastico Inuyasha versione sono-checca-e-me-ne-vanto!!!! e fratella ti stimo!!!

09/08/09, ore 23:59

Esilarantissimo!!! Sei bravissima a scrivere, mi contorco dalle risate!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/12/08, ore 01:45

Amo questa storia ** E' troppo divertente, povera l'aquila e tutta la fuana che crepano per quell'idiota imbalsamato di un demone. Brava, continua così!! P.s. ma il superlativo assoluto di "tetro" non dovrebbe essere teterrimo? Piccolo dubbio ^^"

14/10/08, ore 18:56

Grande Faffy!!! Sbaglio o sono io il prossimo bersaglio? Comunque mi hai fatto ridere fino alle lacrime... è davvero troppo divertente quello che scrivi...

01/09/08, ore 23:08

Faffy is BACK! xDDD Delizia!!!

28/08/08, ore 15:02

Siiiiii quantoho sperato nel continuo del fich in tutto qst tempooooooooooooo=) Felicissima=) Meglio tardi ke maiiiii=D***** Bellissimo cappyy anke qst!!!=)** XD mi ha fatto morir da ridereahuahau A presto!!

26/08/08, ore 16:35

Ahahahahahah!!!!!!!! Sto morendo dalle risate XD !!!!!!! Mi è venuto un infarto quando ho visto che avevi finalmente aggiornato,il capitolo è troppo divertente. Spero che aggiornerai presto ^^.

26/08/08, ore 16:34

Oddio, questa ff mi sta facendo morire!!!! Oddio, è troppo bella fa sbudellare!!! complimenti!!!

Faffy!!! Che fine hai fatto??? aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!@_@ fallo per il bene dell'umanità!!! abbiam bisogno di farci un altro paio di risate!!! Non può finir così!!! E ellissimaaaaaaa questa FF!!!baci8

Questa STORIA È BELLISSIMA!!!!! Ti prego aggiorna!!!!!!

OMG! Voglio il continuo!! XDD Ti prego fa scompisciare troppo!!!! *____*"""

allora allora,...mi vuoi dire perchè proprio ora che mi hai inserito nella storia e finalmente posso stare con il mio patatoso Pippo, hai finito di scrivere senza aggiornare??????????? io voglio farmelo!!!!!!!!!! muoviti o ti faccio fare una brutta fine!!!!

Delusione...comemai non aggiorni più???Che ti è successo?Questa è una storia fantastika fa troppo ridere! ...mah...spero che continuerai...

6 troppo grande ci piace un bè la tua ff xrò Anny Panny ti chiede di far tornare Inu normale mentre Mirtilla tifa x Ja-chan cmq continua così!!!!

muahahahahha!! Che forte!! Inuyasha è un arrapato, è troppo divertente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]