Clutch to the Abyss
di Brenda_

17/04/13, ore 17:35

Eccola qui la Chérie tornata alla carica in IE ♥
Introduzione: spacchi i culi, ChérieLovHarreh. Spacchi i culi sul serio.
Sei tornata più faiga che mai.
-spegni la modalità tamarra, ti prego-
Altro che stile che indietreggia. *alza medio* *piange*
Insomma, l'hai letta? L'HAI LETTA ACCIDENTI?
E' meravigliosa.
Ho amato le descrizioni, Fudou ci sta alla perfezione, ed il pezzo finale, in cui confronti forza e debolezza.
E' qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Realistico. E ti devo dire, io che sono una fifona -e sono anche leggermente belenofobica tsk- mi sono stretta il polso nella parte in cui si taglia.
Una maestria incredibile nel descrivere le sensazioni, porca Grace.
Adoro anche la descrizione degli occhi di Fudou. E hai trattato benissimo l'argomento, anche se da un punto di vista di Akio.
Non penso infatti che sia uno da autolesionismo per depressione.
Che dire, sei sempre un mitDAMMI IL TUO TALENTO *si attacca alla gamba*
... Adieu ChérieLovHarreh ♥ La tua rossa svalvolata Louieh ti saluta, tanto ci sentiamo su whatsapp per sclerare su tusaichi.
Ah quanto ti adoro. (?)
Abbraccione. ♥
~ tua Chérie.

28/01/12, ore 23:46

oh........ Jack T_T
Ho sempre desiderato leggere qualcosa su di lui, non so perchè.
Forse perchè non viene considerato tanto, povero caro.
Comunque ciao, marts.
Che bella questa oneshot e povero Jack. Non mi è molto simpatico nell' anime
ma non per la sua consistenza, bensì per la sua voce; insopportabile a mio parere T_T
Ma dopotutto e simpatico, e mi è piaciuta molto quest ultima frase:
"[ la vita è come uno specchio, sorride solamente se la guardi sorridendo]"
Me la devo assolutamente scrivere perchè mi ha colpita *_*
E quello che hai scritto è magnificamente(?) magnifico.
Povero Jack.
Riuscirà a raggiungere un fisico da paura come quello di Kidou?? *sbava incontrollatamente guardando foto di Kidou a petto nudo nello spogliatoio* :Q____
Purtroppo no, dato che in Inazuma Eleven Go rimane così. Je regrette, Jack *scleri francesi*
VabbUò, ci "vediamo" marts ;)
Kiss
Lisa

26/01/12, ore 13:29

Buongiorno!
Prima cosa, presentiamoci: Carolus_Draken, appena iscrittasi a EFP (o meglio, che ha appena trovato il tempo di leggere le Fic qui presenti ... )
Uff, finalmente una presentazione decente, ma andiamo avanti ...
Bella e profonda: le prime parole che mi sono venute in mente leggendo queste 3 storie ... belle, perchè lo stile è scorrevole, facile da leggere, diretto e senza eccessivi fronzoli. Uno stile che personamente mi piace (anche se non è certo il mio stile ....). Mi piace anche l'idea della prima persona, a mio avviso permette di dare maggior concretezza ai racconti introspettivi come questi, che spesso hanno il difetto di essere troppo astratti rispetto al loro protagonista.
Profonda, perchè hai molto bene reso i sentimenti dei personaggi. SI, decisamente questa raccolta mi piace.
Passiamo ora alla recensione delle storie
#1 - Quando l'ho letta, mi sono detta: finalmente qualcuno che si occupa di un personaggio secondario in modo serio! Il tema è molto difficile da trattare, senza dubbio, proprio perchè è purtroppo molto concreto. Ma tu lo hai reso alla perfezione, e hai reso alla perfezione i pensieri di Jack, il suo disagio interiore, ciò che desidera, ma al contempo, la sua determinazione. La mia storia preferita, di questa raccolta.
#2 - Un altro personaggio fin troppo ignorato. Ottima l'idea di nascondere un terribile segreto dietro la corazza esteriore di Natsumi, davvero ottima. E purtroppo anche questo è un problema molto sentito, ma ancora, che hai reso in modo eccellente, presentandoci una Natsumi che accetta il suo triste destino, e decide di andare avanti, di portare da sola questo fardello.
#3 - Ed ecco un tema visto e rivisto nelle Fic, forse perchè ha sempre qualcosa di nuovo. Personalmente, penso sia difficile riuscire a trattare la doppia personalità di Fubuki in modo originale, viste le tante cose che ci sono state scritte sopra, ma personalmente non avevo mai visto la faccenda da questo punto di vista: Shirou che è dominato dal ricordo del fratello, ma che al contempo è consapevole di essere lui il protagonista della sua vita.
Bella, proprio una bella raccolta ... con un messaggio vero, e profondo.
Sinceramente complimenti.
Saluti, Carolus_Draken

20/01/12, ore 14:48

A--accidenti.
Ugh.
Sono senza parole,sinceramente.
E'...é qualcosa di stupendo,punto.
E tu non hai idea di quanto io sia rimasta sorpresa a trovare nella sezione una fic così diversa dalle solite.
E' bella. Perché tutti trattano su i personaggi più fighi -io stessa lo faccio-,ma tu hai saputo rendere onore anche a qualcuno come Kabeyama.
Ti dirò,a me francamente come personaggio non piace;non tanto per il grasso (cioé,io adoro Posei,il portiere della Zeus,fa' un po' te) quanto per il fatto che é un qualcuno che si tira sempre indietro.
Ma qui,qui,ragazza tu hai creato due capolavori.
Perché é vero che la vita non é tutta rose e fiori,e tu hai saputo scrivere di problemi che le persone possono avere in modo impeccabile.
Senza contare che,lo stile di scrittura,lo stile di scrittura,dannazione. Ne ho visti pochi così. E' perfetto,non é complicato,ma nemmeno banale,é pulito,ordinato, é magnifico.
Continua così,sul serio,mi fa piacere scoprire che persone che scrivono bene come te girano nel fandom çuç ♥
Al prossimo capitolo,quindi ;♥

Bacioni,
Ninjagirl

19/01/12, ore 22:17

Marts! çuç
Ah scusa, sono Cha, ho cambiato nick ^o^
Ma è... ma.
Cioè,secondo me hai saputo inquadrare tutto in un modo fantastico, come sempre, dai.
E'... bellissima.
A me è piaciuta un sacco, anche perché non si vede quasi mai trattare di personaggi come Jack.
Di argomenti come l'obesità.
Di torte, di vomito forzato e depressione, di paure come queste, forse perché come hai scritto tu qui si butta tutto fuori quando si è soli.
Ma insomma, se non si fosse capito mi ha colpita un sacco, sai? *^*
Trovo che tu scriva in un modo non troppo articolato, senza termini troppo ricercati, ma in un modo così personale e realistico che è come uno schiaffo. E a me piace un botto *^*
E non so se è collegata a te ma mi è sembrata uno spettacolo lo stesso.
E' molto meglio di quei programmi che raccontano che ci sono tot. obesi in America, tot. in Italia e altri paesi, o quelli che fanno vedere la gente dimagrire che durano due ore.
Meglio questa bellissima fanfic che dura poco ma insegna molto *^*
Ti ammiro tanto Marts çuç
E non voglio farmi gli affari tuoi, ma se è legata a te... Fight! *abbraccio*
So che uno virtuale non è come uno reale, ma almeno ci provo :3
Bacione.