La forza degli elementi
di DarkStorm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/12/06, ore 19:30

Storia stupenda!Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli! Complimenti!

11/12/06, ore 13:06

no povera nerin però questo piccolo inconveniente ha fatto la gioia di Drion

13/11/06, ore 00:09

Bellissimi questi due capitoli, triste la storia di Cam. Molto divertente la disavventura di Drion con l'acqua, bella anche la storia di Nerim. Sono curioso di conoscere Ondine e la storia di Drion.

24/10/06, ore 19:06

Credo che gli ultimi due cap sono di transizione (sono leggermente più 'lenti' rispetto ai precedenti) aspetto con ansia nuove evoluzioni della storia.

12/10/06, ore 17:37

Ciao, perchè non aggiorni più?? Mi stava piacendo molto la tua storia. Aspetterò (spero poco)

30/09/06, ore 21:13

Bei capitoli in particolare quello della danza, veramente bello come lo hai descritto. Complimenti.

30/09/06, ore 16:44

Bellissima storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ccomplimenti davvero!

23/09/06, ore 14:36

Bei capitoli, Nerin è una forza ha rimesso in riga i vecchiacci in un colpo solo, ma immagino che ne dovrà pagare lo scotto. Sono contento che il nonno riesca fuori.

22/09/06, ore 16:24

Poverina quanto mi dispiace per nerin, però furmo il nonno, peccatto che l'hai ucciso sembra un personaggio molto interessante.

Storia molto intrigante, mi piace come sta evolvendo la storia. Complimenti.

mily92
13/09/06, ore 21:14

Non ti preoccupare per il titolo non ne faccio un problema,basta solo che non siano uguali le storie,comunque contina il racconto e miraccomando avvertimi quando lo aggiorni e lo continui...Ciao!!!:)

11/09/06, ore 13:48

come hanno fatto ha non scriverti? é un racconto stupendo!!!!!!!!!! devo ancora finire di leggere l'ultimo capito,ma spero che non sii l'ultimo,anche io sono nella categoria fantasy,ma non ci fare caso,tu in confronto a me fai scintille,!!!!!!!!!!!!!!!continualo ti prego

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]