Lo sai L che gli Shinigami mangiano solo mele?
di Rozenberry

Elle T.T dio mio, come mi manca Elle! Non doveva morire ... :(( comunque, tornando alla tua storia .. Bellissima *-* è davvero fantastica :D non avevo mai pensato ad un incontro tra Light e Elle nell' "aldilà" :D io fin'ora ho letto fino al capitolo otto, ma presto lo leggero tutto *-* vado a spulciare qualcos'altro di tue u.u non ti libererai di me :D a presto
Ely

In effetti, Light si sarebbe potuto salvare. Però sono contenta che è finita così u.u Sì, io tifo per Elluccioe. Ma anche per Near...però...insomma, in Light mi ci rispecchio çç° Ci sono rimasta leggendo che L aveva iniziato a tifare per Yagami-kun...davvero. E posso immaginarmi la sua espressione nel vedere che Light NON ha messo in atto il ragionamento che ha fatto. Ripensandoci, però, poteva farlo ed invece si è ribellato. E si scoprì che Light Yagami, proprio nel momento in cui il più grande criminale del Giappone poteva rimontare e sconfiggere l'Omino Bianco (?), fa una cavolata. Ho apprezzato il fatto che per tutti ci fosse un posto bianco e luminoso...non avrei potuto leggere un'altra storia con la solita solfa del Inferno, Paradiso e Purgatorio -.-" Ci si vede presto, nel prossimo capitolo dell'altra storia ^^
Kiss,
C Sama ~
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 05:24 pm)

°---° che teneri (?) L e Light (!!!!) *O*
Questa storia mi piace moltissimo!
Aspetto il continuo,

Baci, Kitsune <3

OMMIDIOE'LACOSAPIU'BELLACHETUABBIASCRITTO!
Ok,calma. *Fa un sospiro profondo* La storia é davvero,davvero bellissima. La rivincita di Elle é qualcosa di stupendo e il fatto che Light AVREBBE davvero potuto vincere se non si fosse lasciato prendere dal panico,beh é stato un vero e proprio colpo di genio. Mi levo tanto di cappello di fronte alla tua fantasia! Eh-eh! ;)
Non ho incontrato errori di battitura o errori ortografici,il testo era scorrevole e piacevole da leggere (come al solito ;) ) e ho amato l'ultima frase che lascia intendere ciò che Light e Elle fossero diventati.
Complimenti davvero! :D

Brava anzi bravissima!, davvero molto scorrevole e soprattutto molto interessante!!, non ci avevo mai pensato ad un incontro nell'aldilà in effetti hehe :-), complimenti.

ehi, sorellina-chan :'D volevo bruciarti i capelli con il mio potere del fuoco o.o ma cmq {???}
te devò dichiara il mio amore profondo verso questa ff mai vista prima d'ora di ragionamento intelligente. anche se non ci contavo: tu sorellina-chan, sei scema quanto me (: e quindi....
vabbè, lasciamo sta u.ù I AM KIRA!!! muhahahhahahhahahahahahhahaah la mela è mia u.u muha... anche perchè io sono uno shini shini shinigami u.u è shini D: ditto shini {?} okkei. LòL
ciaux {?} *w*

La storia, in sé per sé, è carina.
Peccato che nel ragionamento di L ci siano un paio di errori non da poco:

"Near si suicida dopo aver ordinato la liberazione di Yagami Light ed aver dichiarato al mondo di essere Kira"

Il framento di Death Note posseduto da Light era troppo piccolo per poter contenere una frase del genere e, anche se il framento fosse stato più grande, se avesse realmente scritto "Yagami Light" sarebbe stato come suicidarsi, avrebbe dovuto usare una formula tipo "dopo aver ordinato la liberazione dell'uomo che aveva accusato di essere Kira". Tenendo conto che, una volta arrestato con l'accusa di essere Kira, ovvero un serial killer di fama mondiale, sarebbe stato perquisito, spogliato di tutti i suoi averi, ammanettato, bendato e reso incapace di fare una qualsiasi azione che non fosse respirare; quindi nessuna possibilità di usare il frammento di Death Note in altre occasioni.
Ja ne.

*w* d-dedicata a me? Che onore *w* allora, calmati Kila-san...è solo una storia dedicata a te *w* *si calma*
Come faccio a non ricordarmi quella frase? =ç= Yagami-kun, sei un gran fAigo *fangirleggia* x°3 e ora dedicherò le shot sulla mia storia a te! (Era già ovvio)
Hem...prima di dissolvermi tra le lettere, volevo chiederti una cosa Hikari-san °-° posso chiamarti Hika-chan? O qualsiasi soprannome tu preferisca? °-°