Tra realismo e speranza
di Ytiyj

13/08/12, ore 00:34

No!!! Cos'è successo a Vegeta!! ç-ç Dimmi che sta bene ti prego!!! Ok... sono impazzita del tutto -_-' Comunque il principino poteva almeno fare finta di essere interessato a quei poveri minatori, o inventarsi una scusa per non andare. delle volte è un po' cafone -_-' Però ci piace!! *_* Bellissimo capitolo, come sempre ^^ Non vedo l'ora di avere notizie sulla sua salute!! ^-* e di vedere come porsegue la storia dei due piccioncini ^^ Aggiorna presto!!! ^^

06/08/12, ore 15:46

Ooh, io pensqvo qddirittura che si saltassero a dosso a vicenda! Hahaha, ti immagini?! Bellissimo capitolo davvero tanti tanti complimenti! Spero tu continui così, ricordati che avrai sempre il mio appoggio per qualsiasi cosa!! :DD
un enorme bacio, ed un grossissimo abbraccio..
A_Classic_GiRl there here! :)

06/08/12, ore 15:29

Finalmente Bulma si è accorta di essere innamoata di Vegetaa!! Un capitolo molto carino complimenti..anche se.. Povera Kaori, ma la deve sopportare sempre lei?! xD comunque scusa il ritardo con cui recensisco, ma sono stata fuori casa per 2 settimane e non avevo internet!! Vado immediatamente a leggere il prossimo spettacolare capitolo!!
Tantissimi baci..
A_Classic_GiRl <3
P.s. Mi sembra piu che giusto che Vegeta capisca cosa è l'amore dopo la saga di Cell.. Prima di ciò, puo solo diventare un po piu dolce, nient'altro! ^^

30/07/12, ore 11:28

E' stato crudele farla scappare via proprio sul più bello, però!!! Ahahahahaha La scena è stata molto carina ma mi raccomando, al prossimo capitolo non puoi farla scappare di nuovo!!! No, no, scherzo. Vediamo un pò come va a finire. Alla prossima un bacio, ciao ciao!!!

29/07/12, ore 15:54

Wow!!! XD XD Chissà cosa accadrà ai due ragazzacci nei prossimi capitolo!!! ^ì Entrambi sembrano sul punto di cedere agli istinti!!! ^^Bellissimo capitolo!!! Bravissima!!!

29/07/12, ore 11:19

Wow!! Hai superato te stessa!! Che magnifica tensione... L'hai proprio descritta bene. Mi sembrava di sentirla, era palpabile e... Mi sono emozionata tantissimo! Complimenti... Oddio ora non mi toglierò più Vegeta dalla testa per tutto il giorno!

29/07/12, ore 08:54

O-D-D-I-O.
ti rendi conto che al punto dell'infermeria ero talmente presa che mia madre mi parlava e nemmeno l'ascoltavo ahaha
uffa però io credevo che ci sarebbe stato almeno un bacetto xD
comunque sei bravissima come sempre.
ti prego,ti prego,ti prego aggiorna prestissimo <3
kiss,kiss

29/07/12, ore 00:36

Ciao! Ohh anche questo capitolo è troppo carino:) Da una parte Bulma che è innamorata di Vegeta e subisce un'estenuante lotta interiore, dall'altre invece Vegeta che cerca anche lui di stare rilassato ma è ovvio che sia difficile per lui controllarsi! Quale sarà la prossima mossa di Bulma?:)

28/07/12, ore 20:06

Wooow *-* Che bel capitolo! ^^ Come sempre d'altronde! ;) Sono così contenta che sei riuscita a postarlo prima della mia partenza! Però temo che il prossimo non riuscirò a recensirlo, perché in montagna non mi porto internet e sto via tutto agosto.. :( mi dispiace tanto!!! Al massimo lo recensirò in ritardo o farò una super recensione di quello dopo ancora! :D Tanto ormai sono diventata pratica in materia di recensioni chilometriche! xD
Ma veniamo al commento di questo bel capitolo!!! ^_^ C'è da dire che a volte la Bulma viziata tende ancora a venire fuori, oppure non se ne è mai andata.. certo, è facile quando sei stra piena di soldi e tuo padre è il proprietario di un'azienda che penso venda in tutto il mondo! Però va beh, penso ci sia di molto peggio, se Bulma fosse stata proprio una figlia di papà non sarebbe partita a 16 anni con solo qualche capsula e un bambino con la coda. Ma sto divagando con argomenti che non centrano niente come sempre. Ecco il segreto delle mie super recensioni, divagare ;D
Penso che Vegeta non riuscirà a trattenersi ancora per molto! E penso anche che se Bulma non fosse corsa via sarebbe finita in un altro modo (quello che ha pensato anche quel mascalzoncello di Vegeta :3)!
Comunque povera Kaori! Bulma l'ha fatta venire fin li facendole abbandonare il lavoro e poi praticamente non ha cagato neanche di striscio i suoi consigli! "Devi dimenticarlo!" e Bulma "Si" mentre invece pensa che vuole starci insieme! Allora poteva anche evitare di farla venire fin li! Ok, la smetto xD scherzavo lo so che aveva bisogno di una spalla amica!! :D
Sai, mi sono immaginata troppo bene la scena di Bulma che medica il livido al principino e mi ha fatto venire voglia di provare a disegnarla... magari ci farò un pensierino! Ma non prometto niente (come se ti interessasse! -.-). Mi piace molto disegnare ma, aldilà che non sono quasi mai soddisfatta dei miei lavori, sono anche di una lentezza infinita.. come quasi in tutto -w- viva la pigriziaaa!! xD
Waaaaaaaaaaaaaaaa non ho più niente da dire! :( Niente recensione da 500 parole :( probabilmente nemmeno 400! Peccato ci avevo preso gusto :'(
Beh, ormai direi che ci si vede tra un mesetto.. efp mi mancherà tantissimo! Ne sono drogata!!! Ci sono la tua e altre 3 o 4 fan fiction che mi hanno presa un sacco e per un mese niente, che tristezza :'( xD Va bene sto degenerando, mi sto comportando come una fangirl!
Al prossimo, o prossimi, capitolo/i.
xoxo MatyOtaku :3

28/07/12, ore 18:52

Waw, un capitolo davvero interessante!!! Kaori ora non la sopporto, deve levarsi dalle scatoleeee!!! Bulma e Vegeta sono fatti per stare insieme, punto. E lo dimostra ciò che è successo quando la scienziata ha medicato il principe eh eh!! *__* quella parte è meravigliosa!!
Complimenti, continua così
Soly Dea

19/07/12, ore 11:46

Niente male.. Devo preoccuparmi se faccio gli stessi pensieri di Bulma?
Molto simpatico questo capitolo, continua così!

15/07/12, ore 17:02

Ciao:) si anche secondo me è giusto non rappresentare un Vegeta troppo sdolcinato in fonto l'impressione è proprio opposta! Quello che rende i due una coppia speciale è questo! Una storia diversa e profonda nata con difficotà ma vera:)

15/07/12, ore 16:38

Perdonami se non ho recensito il sedicesimo capitolo, ma il mare mi ha distratto molto, e non sono più entrata su Efp! Non sai quanto mi dispiace, perché era un gran bel capitolo. Mi piace come continua a svolgersi la storia. Scusa se non è ancora tra i miei preferiti (anche se merita molto) ma io solitamente faccio questa "aggiunta" alla fine, o più o meno, verso la fine di una storia. Non ho dubbi sul fatto che questa rientrerà tra le mie favorite, comunque.

Scusa ancora, e a presto!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 05:01 pm)

15/07/12, ore 01:26

Dciamo che per essere due persone molto intelligenti... ce ne mettono di tempo per capire che si amano!! =) Capisco Vegeta che è stato alevato i nmodo davvro rude, senza manifestazioni di affetto e che non riesce a riconoscerlo nemmeno se se lo trova davanti... ma Bulma, così sognatrice... ci vuole un telefono per sbloccarla XD
Bravissima!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Spero riuscirai ad aggiurnare perstooo!!!! XD

14/07/12, ore 19:24

Come già finito? :( ho divorato questo capitolo e dovrò aspettare di più per il prossimo ç.ç che tristezza... spero che riuscirai a postarlo prima che io parta, cioè ad Agosto.. Sennò pazienza ^^''
Ma veniamo alla recensione.. il mio prossimo obbiettivo è farne una di 400 parole quindi mi dilungherò ancora più dell'altra volta xD No scherzo, scriverò finché mi verrà da sparare scemate ahah -.-''
Questo capitolo beh.. come dire.. mi è sembrato molto da introduzione a ciò che succederà nel prossimo.. diciamo un po' come un capitolo di transizione. Entrambi a modo loro hanno ammesso a loro stessi di essere attratti dall'altro/a. Vegeta non solo fisicamente, anche interiormente ma purtroppo, come hai scritto tu stessa, non conosce ancora l'amore. Beh, come biasimarlo, non l'ha mai provato, nessuno glie ne ha mai dimostrato quindi non è neanche colpa sua, povero.. Bulma invece è già innamorata, ma c'era da aspettarselo: primo, ha VEGETA e avrei proprio voluto vedere se non si fosse innamorata di uno come lui che le girava per casa a petto nudo ._. No, a parte questo, dopo tutto il tempo che hanno passato insieme era ovvio che lei si sarebbe innamorata sin dall'inizio della loro "storia". L'ho scritto tra virgolette appunto perché all'inizio non è proprio una storia dato che ad amare è solo lei. Lei sa l'amore che cos'è. Cit. Forrest Gump, non chiedermi perché, non centra assolutamente niente ma mi era venuto in mente e l'ho scritto.. xD Tanto per spezzare un po' la serietà di questa mia recensione, dato che l'altra volta mi hai detto che faccio ridere ^^'' Sono davvero un pagliaccio?! xD In realtà odio i pagliacci.. da piccola al circo mi facevano paura :C ma cosa centra questo? Assolutamente niente! Yeeeeeeee! xD
Torniamo seri. U.U
In questo capitolo mi sono piaciute molto le riflessioni sui sentimenti di Vegeta all'inizio. Hai anche descritto benissimo la scena della palla di energia che per un attimo va fuori dal suo controllo. Mi sembrava di avere davanti l'anime. Io purtroppo non ho mai avuto l'occasione di leggere il manga, perché è lungo da comprare... Proverò a vedere se trovo le scan su internet, anche se io di solito preferisco averli in mano, sfogliarli, sentire la sensazione della carta sulle dita.. adoro leggere, non solo manga, ma anche di questo non te ne frega niente!! :D -.-'' Sono fuori di testa ^^''
Ah, a proposito, prima ho detto che questo mi è sembrato un capitolo di transizione, ma non voleva assolutamente essere un offesa!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come tutti gli altri, altrimenti non avrei scritto un'altra recensione così lunga! Ce l'avrò fatta a raggiungere le 400 parole? Lo scopriremo solo cliccando "Invia la recensione"!
Al prossimo capitolo!! ;)
MatyOtaku ^_^