L'occhio dell'Ariete
di marig28_libra

04/11/12, ore 22:49

Continua l'addestramento del giovane Mu in una delle prove più ardue da superare,la riparazione di un'armatura morta. Bella la descrizione del suo giovane corpo che muta,come sta mutando il suo animo fortificandosi sempre di più sotto la guida del suo Maestro,dolce ma decisa. Una vita dura da affrontare,ma non per un ragazzo speciale come lui,nato sotto la costellazione dell'Ariete. Vedremo come proseguirà il suo percorso.

22/01/12, ore 09:21

Ehi, non ci hai fatti attendere molto, meno male :) che bel capitolo, hai reso benissimo i pensieri e i turbamenti di Mu, ma soprattutto hai descritto benissimo quello che, secondo me, può essere interpretato come il primo passo di Mu lungo la strada della maturazione e della sua investitura. Chissà quali altre sfide dovrà affrontare? Attendo il prossimo aggiornamento e l'arrivo di Leira ;) a presto!

21/01/12, ore 16:14

Che bello, già il secondo capitolo! :) Prosegue dunque l'addestramento di Mu... Mi piace molto, ripeto, come descrivi i sentimenti dei personaggi, e in particolare come ogni tappa segni la maturazione del protagonista non solo come cavaliere, ma anche come uomo, e non intendo solo mentale, ma anche quella fisica (vedi la descrizione del corpo di Mu adolescente che cambia)... Chi è invece questa Leira? Comparirà più avanti? C'è qualcosa tra loro? Sono proprio curiosa di leggere il seguito! ^-^