GOMENNASAI
di Distress_And_Coma

29/11/13, ore 23:46

Sono in "leggero" ritardo ma questa OS meritava davvero un altro commento. È stato bellissimo leggere questa ff anche se è tanto triste. Comunque complimenti e scusa per il ritardo (di quasi due anni). Ciao ciao XD

17/07/12, ore 17:42

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, ho visto la scena davanti agli occhi..scrivi davvero molto bene, mi sono quasi messa a piangere alla fine, bravissima davvero! :)

16/06/12, ore 17:46

è una cosa un po' triste. a una cugina che non ho mai conosciuto è successa la stessa cosa: linciata da un ubriaco. quel maledetto non è neanche finito in carcere, gli hanno solo ritirato la patente. inoltre mi rivedo un po' in Juliya: anche io ho perso un mio caro è ho sperato con tutta me stessa che capitasse un miracolo. ma come per lei è stato vano lo è stato anche per me. la disperazione, la solitudine, la rabbia che si prova quando perdi qualcuno è grande tu hai saputo descriverle bene queste emozioni (non è una critica, anzi!). sincero, descrive le sensazioni e cio che prova Juliya dopo che ha perso la sua compare, la sua migliore amica, la sua famiglia...in poche parole tutto il suo mondo. mi ha fatto piangere, ma mi è piaciuto molto. è sono sincera. Complimenti :')

28/01/12, ore 22:15

E' bellissima questa fan fiction, waa mi ha strappato una lacrima ç^ç.
Che bello, anche a me piacerebbe avere al mio fianco una persona così. Comunque la tua Fanfic mi ha fatto ricordare una canzone aspetta te la metto ^^