Coinquilino
di Rota

09/12/15, ore 18:18

Solo due recensioni? Questa fanfiction merita tantissimo! *Q*
Non so se la leggerai, ma in ogni caso voglio complimentarmi. Innanzitutto, la grammatica! E' molto curata e non ho riscontrato errori grammaticali. Se ci sono, direi che non sono molto rilevanti! L'ic che hai mantenuto mi piace molto: Gau tenero ed insicuro, che si scioglie fra le braccia di Raiko, e quest'ultimo deciso e sensuale..hai rispettato appieno i loro caratteri! Inoltre con poche parole hai espresso il romanticismo del momento; loro due che si cercano, si abbracciano e si baciano. Gau che si fa cullare dal tocco di Raiko, l'unica cosa di cui ha bisogno..
Questo concetto l'hai descritto perfettamente nell'ultima parte, in cui alludi all'inizio del vero e proprio rapporto sessuale, affermando che loro due non hanno bisogno di altro, perché bastano aversi per completarsi. Davvero un pensiero molto dolce! *^* Un'ottima fanfiction, bravissima.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

08/08/12, ore 12:54

Recensione tecnica:

- ottimo italiano, fluido e senza alcuna sbavatura (detto così sembra il commento a un quadro, beh, sempre di opera d'arte si parla insomma)
- grammatica impeccabile (molto bello non dover mettersi a correggere nelle recensioni eventuali errori e potersi concentrare tranquillamente sulle emozioni che la storia trasmette)

Recensione "passionale"
...e qua, e qua non posso non ammettere quanto questa storia mi sia piaciuta, nonstante il rating e il tema erotica sei riuscita a mantenere un senso di dolcezza e delicatezza che pochi personaggi riescono a trasmettere nell'anime, e tra questi c'è proprio Gau. L'ho sempre visto come un ragazzo stressato, preoccupato, ma, in un certo qual modo, sempre con quell'animo delicato. Magari queste cose le vedo solo io però ehehehe.
Il brutto di quest'anime è che lascia un boato assurdo di cose lasciate a metà. Lascia a metà il professore, lascia abbastanza a metà l'immortalità di Koichi, e lascia a metà questi due. Durante la storia ogni avvenimento resta a metà per colpa del successivo che stravolge ogni cosa. Un bell0anime ridcco di colpi di scena. Ma, come te, anche io ho sempre pensato che questi due, alla fine, avessero bisogno di più... di più spazio, insomma (come anche Yukimi). Pochi episodi e molte questioni in sospeso... quale miglior tentazione per un'autrice di fanfiction?

Bella, stupenda... fantastica... nient'altro da aggiungere

Sara.

22/01/12, ore 13:24

Una fanfic molto erotica e dolce, scritta con garbo e delicatezza, ma piena di passione al tempo stesso.

Ottimo lavoro.

Bravissima!!!!!