~Longing~
di Ikiryuuame

02/03/15, ore 23:58

È MERAVIGLIOSA! E il cont...continuo? E mo che faccio? Io voglio vedere come va a finire ti prego... uffa devi continuarla e hai smesso nel 2012... persona cattiva hahaha
complimenti

04/08/13, ore 22:52

Complimenti a entrambe *^^* mi sono sentita particolarmente parte di questa storia, una piccola e segreta agonia ^^
Hayato è un angelo custode, quello di Tsuna, e mi è dispiaciuto tanto nel capitolo scorso il fatto che questo angioletto non gli abbia lasciato l'indirizzo çwç . poi tutta la fanfiction mi ha fatta commuovere çwç *sigh sigh* mi piace tanto anche il vostro modo di scrivere ^^
E poi la fine mi ha lasciato di stucco. Chi avrebbe mai potuto pensare che Mukuro in realtá avesse fatto tutto questo? Che finale, ma un pò mi dispiace per Hayato çwç *continua a singhiozzare*

04/01/13, ore 12:29

bella,bella,bella! questa storia mi ha tenuta appiccicata allo schermo fino alla fine <3 complimenti, spero di vedere presto un seguito :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 12:29 pm)

16/06/12, ore 20:37

Ovunque io vada a recensire le fiction dico sempre che chiedo scusa perché non ne sono capace, ma è semplicemente perché sebbene ci siano tante storie belle che meritano su EFP sono una lettrice piuttosto pigra e critica, che tende a trovare la minima imperfezione ovunque o che comunque preferisce starsene in un angolino a leggere tranquillamente.
Ecco, la vostra è una di quelle fanfiction che quando leggo proprio non riesce a farmi stare zitta.
Ho trovato subito che tutto nel complesso fosse intrigante: la trama, i personaggi scelti per lo sviluppo e anche il semplice fatto che questa storia sia una AU.
Trovo che KHR offra tante opportunità con i suoi personaggi, che possono essere sviluppati moltissimo dal punto di vista caratteriale. Penso che voi siate riuscite a farlo benissimo.
Il sorriso di Tsuna che lo fa apprezzare da tutti anche solo a pelle, la testardaggine di Hayato e la sua voglia di salvare Tsuna perché nel mondo di ricchi in cui è costretto a vivere finalmente ha potuto conoscere una persona tanto spontanea come lui, il modo in cui Mukuro si comporta con il suo piccolo, deciso a tenerlo legato a sè con un vincolo quale l'amore e addirittura la volontà di Enma di non pesare su Tsuna più di quanto già faccia.
Tutto dannatamente nel carattere, tanto che i personaggi potrebbero tranquillamente trovarsi qui piuttosto che nel contesto dell'Amano senza destare alcun sospetto. Spero di essermi spiegata!
Trovo che anche Mukuro sia perfettamente nel personaggio, anche se avete avvertito all'inizio di un probabile OOC, forse per la dolcezza che usa con Tsuna, ma trovo che nel contesto sia molto azzeccata: in fondo quell'uomo ha un cuore, vuole possedere Tsuna comunque, ma allo stesso tempo lo ama. Non può rimanere impassibile, insomma!
Per quanto riguarda l'IC, quindi, trovo che abbiate colto nel segno fin troppo bene!
Vorrei dire anche due parole con la trama, consapevole che ormai con tutto quello che ho detto vi starò annoiando a morte, ma sinceramente non so che dire se non "bellissima, mi prende un sacco!".
Avete uno stile molto fluido e siete in grado di trasmettere dei forti sentimenti, davvero.
La scena del primo abbraccio tra Tsuna e Gokudera, quando il primo si sfoga per tutto ciò che sta succedendo, è stata una scena tremendamente reale, come del resto mi sono ritrovata ad avere gli occhi lucidi quando Mukuro ha raccontato tutto, dimostrandoci che in fin dei conti anche lui ha un lato umano.
Ho visto che non aggiornate da molto e spero che non abbiate deciso di lasciare perdere la storia, perché trovo che sia veramente un ottimo progetto e che stiate facendo un bel lavoro!
Sperando di non avervi annoiate/infastidite con tutto ciò che ho detto e di vedere presto un nuovo capitolo, la recensitrice (?) che si farà viva nuovamente se solo lo vorrete *A*
Arrivederci!

11/04/12, ore 22:30

Mi sono letta tutti i capitoli in un secondo ** Questa storia mi piace tantissimo anche prchè adoro entrambe le coppie *ç*
Spero di leggere presto una continuazione!

29/02/12, ore 23:48

Bello bello è bello!!!
qui si è aperto il quore di Mokuro insomma si era innamorato a prima vista del nostro piccolo Tsuna (chi non puo non innamorarsi di lui) spero che non ostante tutto Tsura rimanga fdele  Gokudera!!!
Bellissimo pieno di sentimenti ho avuto i brividi nel leggerlo.
ottimo lavvoro

26/02/12, ore 22:49

Salve carissime! Scusate tanto per il ritardo della recensione, ma purtroppo né a livello fisico né mentalmente sto apposto. Quindi è un miracolo che io sia riuscita ad accendere il pc per scrivere qualche recensione, ma non potevo non recensire, mi sarebbe dispiaciuto molto!! Soprattutto per voi che siete tanto carine! <3

*cof*
Ma andiamo al capitolo.
Questo capitolo mi ha messa in crisi. Sto lottando con me stessa per convincermi che Mukuro non è un essere umano, perché guarda caso tira fuori adesso una storia del genere!
Oltretutto questa frase:
"Perchè non ti innamori di me?"
Ha suscitato in me una risata isterica tanto da farmi perdere il fiato e farmi stramazzare a terra :°D no Mukuro seriamente, come comico sei molto convincente, hai mai provato a fare qualche provino per entrare nel cast di Zelig? :°D
Ma dico io: Un po’ di coerenza Mukuroooo!! * si strappa i capelli* come… come fai a dire una cosa del genere quando costringi una persona a fare certe cose con te e in maniera pure piuttosto violenta!! Me lo stava disidratando il piccoletto!! “ e persino lui si accorse di aver davvero esagerato.” Eh beh, menomale che se n’ è accorto XD.

Come sempre il secondo capoverso di questo capitolo
“Gemiti trattenuti, respiri affannosi e corpi sudati.”
Ha creato in me attacchi di panico multipli, ma ormai a quelli ci siamo abituate XD.

La storia che Mukuro racconta è davvero commovente, non pensavo, freddo com’ è che riuscisse a raccontare in maniera umana un qualcosa di così delicato. Ovviamente Tsuna reagisce com’è giusto che dovesse reagire, ma ho paura che questo possa mettere in confusione il suo cuoricino, e infatti appena l’ho pensato ho letto, “ Non potrà mai ricambiare quei sentimenti, ma adesso non sarebbe nemmeno più riuscito ad odiarlo, nonostante il modo in cui lo ha trattato, ed il modo in cui è sicuro continuerà a trattarlo.”.
La cosa si complica parecchio, perché Tsuna piccolo com’ è ha comunque un cuore grandissimo, sa che comunque Mukuro ha sofferto e la storia che ha udito senza dubbio gli ha un po’ fatto rivalutare il mafioso. E questo potrebbe un po’ modificare i possibili futuri piani che avrebbe potuto intraprendere con Gokudera ( la cui assenza in questo capitolo si è sentita ;A; anche se comunque per Tsuna è sempre presente).

Comunque almeno questo ha risolto uno dei miei tanti interrogativi che mi ero posta precedentemente. E sono costretta ad ammettere che comunque Mukuro si innamora del moro per una ragione “ nobile” e non dopo una serie di vuoti atti sessuali.

Ah comunque, la scorsa volta mi sono scordata di dirvi che un po’ lo scorso capitolo mi ricordava una canzone di Battisti “ E penso a te”, per il fatto che Tsuna comunque lontano da Hayato continua a pensarlo anche quando interagisce con altre persone.

Questo mio commento lo trovo un po’ confusionario, ma mi succede spesso quando un capitolo mi ispira moltissimo, purtroppo non riesco a dare un limite alle mie considerazioni, che si sovrappongono perché sono troppe XD

Un bacioneeeee!!! <3
-Kyo-chan

p.s avviso già da ora che probabilmente quando pubblicherete il prossimo capitolo non potrò recensire * tristezza* . Vedrò di recuperare dopo l' esame *sob*
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 10:50 pm)

19/02/12, ore 00:53

Salve Kanra-san e Ame- chan! *^*
Questo vostro capitolo mi ha uccisa… perché?
“Io ti a”
io : “Io ti a…? O_O doh!!!”, questa interruzione è stato un brutto colpo al cuore >_> ma, purtroppo devo ammettere che ci sta. Si perché Tsuna si stava facendo eccessivamente trasportare dai suoi sentimenti, ma questo momento di improvvisa razionalità, che lo porta a strappare la lettera, è tipico di un essere umano poco sicuro di sè e poco cosciente delle sue grandi potenzialità, oltre che farmi dannare mi ha fatto sorridere questa sua reazione. Mi è piaciuta molto!
OVVIAMENTE tralasciamo la scena in cui Tsuna e Mukuro sono nudi tra le lenzuola, ché ho avuto una crisi con convulsioni e attacchi di panico multipli (?), mi è venuta la pelle d' oca ogni qual volta leggevo quel "Piccolo", Piccolo un corno! ho pensato. Prima Mukuro stava ammazzando quasi il suo amato e poi si congratula con lui, come se il castano avesse scelto senza pressioni di allontanarsi da Hayato.
Il fatto che Tsuna e Hayato continuino a cercarsi tra la folla, seppur distanti, è una cosa bellissima, e trovo meraviglioso come il castano riesca a consolarsi solo col pensiero di Hayato che gli riscalda il cuore, fortunatamente Mukuro non può leggere il pensiero, sennò... Oh mamma mia, non voglio nemmeno pensarci.
Le scene più belle e dolci sono state quando Tsuna abbraccia da dietro il nobile e quando si mette a scrivere la lettera, con la calligrafia tutta tremante e insicura! >w< che dolcezza!!!
Attendo il prossimo aggiornamento!! Sperando che Mukuro compaia il meno possibile! E pensare che io lo adoro il Mukuro originale XD * conflitto interiore*
A presto ragazze! Non vedo l’ora di ricevere la vostra risposta, perché mi fate morir dal ridere, recensirei solo per ricevere le vostre risposte XD ahahah ovviamente a prescindere da questo la storia merita di essere recensita!
Salutiiiii! <3
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 01:34 am)

10/02/12, ore 22:54

Oddio è bellissimo da vero.mi sono commossa povero piccolo tsuna!!! se fossi Gpkudere lo avrei rincorso a quel maledetto. ti prego il continua al piu presto

10/02/12, ore 18:45

Sob ç_ç sapevo che Tsuna avrebbe reagito a quel modo pur di difendere l’amico, ma Hayato non è così stupido, ha subito intuito che dietro quel repentino cambiamento di atteggiamento ci fosse un qualcosa che era più grande dello stesso ragazzino.
È stato terribile e tristissimo vedere il piccolo Tsuna che non riesce più a indossare quella maschera e crollare, sfogando la propria stanchezza attraverso delle abbondanti lacrime. Più ci penso e più provo tanta rabbia, della stessa intensità di quella di Gokudera, perché più leggo e più sembra che la situazione non possa avere una soluzione positiva. Io non voglio perdere la fiducia che ripongo soprattutto in Hayato, ma la vicenda è davvero complessa! Comunque tutto ciò mi porta a pormi una domanda, che si è posta anche il nobile, mi chiedo infatti come abbia fatto Tsuna a finire in questa faccenda e soprattutto come abbia fatto ad attirare così tanto l’attenzione di Mukuro. Forse, come è successo con Gokudera, Mukuro è stato attirato dalla semplicità e la dolcezza di Tsuna? Beh in realtà non ci credo molto, non glielo vedo Mukuro in questo senso.
Ovviamente andando avanti con la storia, questo particolare sarà chiarito, è solo una supposizione che a me piace fare XD.
La situazione che si è venuta a creare nella casa di Tsuna è paradossale; Gokudera dentro ad un armadio ( come una specie di amante XD) che guarda Mukuro e Tsuna senza poter fare nulla. In realtà ho pregato affinché non succedesse “altro”, ovvero che Mukuro non si spingesse oltre al bacio, perché sia io che Gokudera saremmo letteralmente morti. Inutile dire che quello che è successo rimane comunque un fatto gravissimo e da condannare . E’ questo l’amore che apparentemente prova Mukuro per Tsuna? Mio caro signor mafioso, mi sa che io ( e tutto il resto del mondo) e Lei, abbiamo una concezione molto diversa dell’amore!
E il povero Enma dove sarà finito?? Ahhh ti prego “piccolo Malpelo” torna sano e salvo a casa!!!!

Anche questo capitolo mi è piaciuto, lungo ma scorrevole e piacevole ( a parte per la scena con Mukuro che kidahbckjdfbjdfb avrei voluto uccidere <.<).
Continuate così! A presto!=)
Baci,
Kyo-chan~

03/02/12, ore 17:34

Nono, mi sta venendo una tremenda fobia per Mukuro. Mi fa troppa paura, infatti spero sempre che non compaia mai in un nuovo capitolo, ma eccolo lì che arriva silenzioso alle spalle del piccolo Tsuna. Non solo pretende di possedere il moro ma vuole anche togliergli la felicità. E Tsuna è troppo buono, e dopo le parole di Mukuro sono sicura che vorrà troncare la sua amicizia con Hayato, per il bene dell’amico.
Quest’ultimo poi, nonostante sia determinatissimo, non riesce proprio a far prevalere il suo volere su quello del padre. In effetti immischiarsi con cose che hanno a che fare con la mafia è davvero pericoloso, oltretutto non si parla di portare Tsuna e Enma da un paese all’altro, ma in un luogo vicino conosciuto benissimo da Mukuro.
Spero che Hayato abbia qualche altra buona idea! soffro troppo quando leggo di Tsuna tremante e impotente davanti a quel maniaco!
L'ingenuità e la sincerità di Tsuna, che riescono a mettere al tappeto la spavalderia di Hayato, sono davvero dolcissime! Infatti amo quando i due parlano seduti su quella panchina, luogo dei loro fugaci incontri.

A presto carissime!=)

28/01/12, ore 22:57

Mi ritaglio un po' di spazio dallo studio per recensire la tua storia. Ti sembrerà strana la mia recensione al 3° capitolo ma due motivi mi trattenevano: il poco tempo che ho a disposizione e il pairing. Si non sono una sostenitrice delle 5927, se non in casi particolari e con diverse sfumature. Però ero curiosa e quindi oggi mi sono decisa a leggere, e direi che sono davvero contenta!
La storia è parallela a quella del manga, tempi, luoghi e situazioni sono diverse, e queste differenze mi fanno accettare i pairing che utilizzi. La storia mi ha presa subito e ho letto tutti i capitoli con grande intensità e curiosità. Mi piace anche come hai reso i personaggi: Tsuna è un ragazzo fragile, ma molto sapiente; Enma è un "Rosso Malpelo", spero proprio che non faccia la stessa fine, anche se a quanto pare sembra malato; Hayato lo vedo benissimo come rampollo di buona famiglia un po' fuori dagli schemi... in effetti Gokudera, nonostante nell'anime sia così burbero, mantiene una certa eleganza e nobiltà; Mukuro è letteralmente angosciante, turba più del solito.
Adesso sono proprio curiosa di sapere come Hayato sfrutterà le proprie risorse per contrastare Mukuro. Inizierà una guerra dal cui esito dipenderà la felicità di Tsuna?
Spero che il "perfido" Mukuro molli facilmente la presa!- anche se la vedo difficile-.

A presto ^^