Into Debauchery
di RoseGONEwild

15/02/12, ore 22:20

Ti sto adorando. Non solo adoro gli HCSS ma mi sono sempre figurata Jocke proprio così: sexy e sfacciato da fare persino schifo. E si, anch'io mi sono fatta mille e mille viaggioni su lui e Vic, ogni volta che si toccavano quando li ho visti suonare io eiufehsdhfaaiuhargfhgfa *ç*. Ahmmmfff. Che carino il nostro Vichi Vic tutto pudico. Coooome no. Tanto è tempo perso, Zino, nessuno può resistere a Jocke. Nemmeno il mio neurone a quanto sembra visto che questa recensione è, di nuovo, una fangirlata. XD
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 10:20 pm)

03/02/12, ore 21:59

Ave, dal nick oriGGinal intuirai facilmente chi sono xD
Che dire **
Tuuuuu scrivi bene porco pacco! :'3
Ti porgo i miei complimenti, non tutte sono in grado di scrivere fan fiction slash del genere, te lo dice una pioniera dell'argomento, LOL (che nonostante tutto non ha ancora scritto niente in proposito, puah. Dx)
Eppoi, inzommaH, Jocke e Vic *___________* molto, parecchio, troppo bene insieme, oibò. Me gusta molto molto come l'hai finita, eeeera destiiino ù.ù
Inutile dire che ascoltavo la traccia che dava il titolo alla FF mentre leggevo =w=
E tra l'altro, io non conosco tutta la discografia delgi HCSS, penso proprio che approfondirò da adesso, mi ha come invogliato a stalkerarli di più, per quanto possano essere ooc qui (ma questi sono punti di vista, who am I to deny? U_U) :°D

In questa recensione ci sono più parentesi che commento, mh.

Boh, penso di aver detto tutto, dai. Presto leggerò anche le altre, trustami *^* (cM sn pàxèrèllà cN tTt qSt inglesaismi hihi

42)
Alla prossima *O*

26/01/12, ore 15:37

DonnaH coraggiosaH che pubblicaH nella sezioneH altriH
no davvero, ci vuole coraggio xD sopratutto su di loro eh xD
AlloVa tu sei brava, ormai lo so da teeeempo u.u
Questa fic poi mi piace molto, te l'avevo già detto perchè io POSSO leggere le tue fic in anteprima
#sivanta
Ok, bando alle ciance (?)
Ora mi metto ad ascoltare questi bei figliuoli u.u
così un bel giorno la rileggerò e sbaverò di più *ççç*
Ciao amanteH coraggiosaH