L'egoismo dell'Equilibrio
di Liberty89

12/04/13, ore 14:15

Allora, premetto che non conosco la storia originale, ma provvederò a leggerla al più presto. In ogni caso la fic è piuttosto intensa nel descrivere la morte della donna amata da Dark che pare essere morta in modo particolarmente atroce o comunque il protagonista la avverte come tale. La disperazione filtra dal racconto in modo travolgente specie nel pezzo in cui il protagonista che dava l'idea di un vero duro piange per il suo amore spezzato e distrutto. Non capisco tanto bene il finale, non conoscendo la storia, anche se avverto che la scelta del protagonista (nel finale) sia un modo per riavere la sua amata, ma piuttosto devastante e, come dire, sembra quasi che il personaggio debba andare contro qualche legge cosmica (già il nome Equilibrio la dice lunga). In ogni caso è un ottima storia scritta tra l'altro molto bene con una padronanza della lingua notevole e il solito stile efficace che a me piace molto.
Complimenti all'autrice.

24/01/12, ore 22:00

Beh, che dire... MAGNIFICA!
Sei riuscita a rendere perfettamente il momento, amplificando in un modo per me impossibile da scrivere ciò che volevo far capire.
Mi fa piacere che sono riuscito per ben due volte a ispirarti, e spero di riuscirci ancora (tanto, con tutto quello che ho in mente... XD).
Per la frase finale, direi che è perfetta! Anche perché coincide perfettamente con quel che sai che ho in mente XD (mamma... che discorso distorto XD).
E con questo, ti ringrazio per questo tuo secondo tributo!

24/01/12, ore 17:37

Tu e darkroxas92, io vi... Oh, cavolo, ero riuscita a superare abbastanza bene il trauma derivato dalla morte di Hikari e ora ho visto questa storia e - sono masochista, a questo punto non c'è altra spiegazione - me la sono letta immediatamente rischiando di scoppiare in lacrime. Oh, che diamine!
Bene che dire in proposito della Shot? Che è maledettamente bella e che hai scelto uno dei momenti più toccanti (direi traumatici, per lo meno per me) da ampliare. Ecco, ora mi hai fatto venire voglia di avere un pupazzetto di Dark da stritolare! Tanto amore per Dark <3
Che altro? Uh, sì: brava! Tanti complimenti e tanti altri tributi belli come questo.
Niki_