Prima del Buio
di Rozenberry

28/03/13, ore 17:58

per favore non metterla nel rating rosso, tu se vuoi scrivile "quelle cose", chi le capisce va bene chi non le capisce pazienza. La storia e molto carina, continuala, sono curiosa di come andr a finire! ^_^

14/05/12, ore 16:17

Bè che dire? Semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A (!!!!!!!!!!)
Continua così °----°

-Kitsune.

05/04/12, ore 23:00

... Uccidimi. Uccidimi perch non ho recensito prima il prequel di "Buio e Luce".
Me lo merito, me lo merito!
Insomma, come ho fatto a non recensirla? Come?
E dire che l'ho amata dal primo all'ultimo verso!
Per farmi perdonare dovr impegnarmi a scrivere questa recensione w
Allora, partendo dal principio: se c' stata una cosa che mi piaciuta molto stato il modo in cui hai utilizzato il punto di vista di Len - mi spiego: usando la prima persona pi seplice far sentire al lettore le emozioni del personaggio, ma qui stato qualcosa di inedito! Il modo in cui Len si rivolge a Rin con la seconda persona la rende inconsciamente ancora pi importante - talmente importante da ricevere quel "tu" cos appassionato, cos dolce, cos amorevole, invece di un pi distaccato "lei".
E anche il modo in cui i pensieri di Len fluiscono nella narrazione, qualcosa di spettacolare *W*
La lotta contro se stesso (contro l'amore che prova per Rin e la coscienza che cerca di distoglierlo da quei pensieri) stata scritta in modo spendido.
E poi.... poi la scena Lemon *W*
Allora, premessa: io sono una piccola pervertita, e con il Lemon vado molto d'accordo - e se poi si tratta dei Kagamine, uhm.... divento una fangirl, di quelle assatanate.
Detto questo, mi riesce difficile non recensire la scena con una lunga sfilza di **, *___*, O_O, ♥♥♥♥♥♥.
insieme tanto fluff e tanto spinta *_* (non cos tanto da meritare il raiting rosso, per fortuna *altrimenti non avrei potuto pi leggere la storia* ma una bella Lemon arancio cupo)
E per fortuna Rin si svegliata e ha incitato Len a continuare - oppure lui:
a) avrebbe fatto il bravo ragazzo e si sarebbe allontanato.
b) l'avrebbe semi-stuprata.
Conoscendo Len, credo pi la prima.
Le ultime frasi sono dolci e amare nello stesso tempo - dopo una scena tanto bella e dolce non giusto che Rin vada in coma e poi muoiano entrambi _
Perch non possono mai essere felici?
Per... aspetta. Di questa saga devi ancora finire "Buio e Luce", senza contare che devi iniziare "Dopo la Luce", giusto? Quindi la speranza non muore ancora!
Yay!
Aly-chan passa e chiude ♥♥

24/01/12, ore 17:51

Il prequel!!!
*-*
siiiiii!!!
*-*
il come fosse iniziata la storia di Buio e Luce mi era davvero poco chiaro, quindi grazie per aver deciso di scrivere l'inizio!!!
:DDDD
Comunque volevo farti notare una cosa: uno spoiler c'è!!!nella nota sotto questo primo capitolo hai scritto che Rin finisce in coma!!! Per chi legge prima questo capitolo, senza quindi aver letto Buio e Luce è un gran bello spoiler!!
^^"""""""""""""""""
Coooooooooooooooomunque, passiamo alla recensione vera è propria!!!ù.ù
Ecco che esce il lato MOOOOOOOOOOOLTO alla Spice di Len!!!ù.ù
(molto, molto, molto, moooooooooolto alla Spice!!!ù.ù)
Davvero!!!mi ha ricordato un sacco la fine del PV!! Insomma, Rin che dorme e poi Len....che fa il furbetto!!
*cof*cof*
va beh, qui la situazione è del tutto diversa però!!ù.ù
Ah!!! mi spiace ma per il raiting non so nulla... O.o?
non ne capisco!!!^^""""""""""""
comunque sia, non vedo l'ora di vedere come continua!!!*-*
ciaooooooooo!!
:D