Forse sognare
di mamie

27/01/12, ore 23:24

Ogni volta che ne leggo una riscopro quanto mi piace il tuo stile! Davvero!
In particolar modo mi piace molto come descrivi Lavi... amo i personaggi pregni d'amore e passione per il proprio compagno tanto da sembrare grati per ogni singolo gesto che lui gli offre. Specialmente quando l'altro è come Yuu che di gesti affettuosi ne offre ben pochi e, sebbene quando lo fa sia inconsciamente, poco offre anche di se stesso.
Amo quando dici che Lavi ama sentire il battito del suo cuore, è semplicemente meraviglioso: un gesto talmente semplice da non esserlo!
Forse anche perchè l'esistenza di Yuu è attaccata ad un filo molto più sottile di quello che lega gli altri?
Come amo il fatto che morire non spaventi Lavi purché lo faccia la fianco di Yuu, e che, anche da morto, sarà pronto a difenderlo e a proteggerlo da qualcosa che in vita, non è in grado di fare; anche a causa del carattere chiuso di Kanda. Brava, complimenti. (Anche per la scelta del titolo... amo Shakespeare!)

25/01/12, ore 14:37

Questa fic è bellissima.
Il modo in cui Lavi guarda Yu addormentato e lo tocca, sapendo che solo in quei momenti potrebbe essere così stucchevole perché l’altro non lo vede è di una dolcezza infinita.
I pensieri del giovane Bookman volano di qua e di la, non sempre riflette su cose facili (tipo la morte, il morire da martiri, il paradiso e l’inferno) ma il sentimento che prova è così forte da caricare ogni pensiero di tenerezza, fino a quel finale perfetto.
E’ un finale che promette un per sempre. E’ come se dicesse che nemmeno la morte potrebbe separarli perché lui non lo permetterà mai. E’ nel loro destino stare insieme.
E’ una fic agrodolce, che sa commuovere, ma nel contempo ti delizia con la sua dolcezza.
E’ proprio bella.
Complimenti.

24/01/12, ore 19:31

Che immagine meravigliosa. Si, penso che l'unico momento in cui Yu si potrebbe far accarezzare come un gattino è solo quando dorme. :) Scrittura come sempre impeccabile -ma che te lo ripeto a fare?-, e solita capacità di trasmettere emozioni molto intense. Bravissima!