Together&Forever:Aquarion!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/12, ore 23:38

Oddei, quanto tempo!
E che nostalgia...
Che dire? E' stato un bel tuffo nel passato rileggere questa storia e rimembrare quei vecchi e allegri tempi!
Beh, comunque, ti capisco anche io - sebbene molto più lentamente di te, ho abbandonato questi lidi per andare verso altri nuovi e più stimolanti, però ogni tanto ritorno, giusto per vedere se c'è qualcosa di nuovo!
Spero che Evol ti faccia venir voglia di riscrivere qualcosa (A me per niente al momento. Lo guardo ma non è che me ne interessi più tanto), così da rileggere storie come questa ^^

03/02/12, ore 16:02

Anche se avevo già letto questo capitolo è comunque stupendo *___*
Spero che riuscirai a continuarla che sono troppo curiosa....Zeon è dolcissimo *ç* e poi finalemente sembra che tra Apollo e Silvia le cose inizino ad andare per il verso giusto!!!!!!!!!!

21/06/11, ore 17:49

Ciao! Avrei voluto recensire prima questa tua fanfiction, in quanto la seguo da tantissimo tempo, però non riuscivo a trovarla! Ora finalmente l'ho ritrovata, mi è dispiaciuto tantissimo scoprire che ti è mancata l'ispirazione per andare avanti... Sai che questa è stata la mia prima fanfiction in assoluto? Mi è piaciua talmente tanto che ora ne leggo in continuazione!
Non è mia intenzione farti pressioni (capisco che può essere davvero snervante avere richieste in continuazione), perciò non ti chiederò di andare assolutamente avanti di questa fanfiction, ci tenevo solo a farti sapere che mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito la storia fino ad ora, e come hai inserito il personaggio di Kikara; volevo anche dirti che scrivi molto bene (e ti assicuro che è un gran complimento! io sono pignola...^^').
Ultimissima cosa... Grazie mille per esserti presa il disturbo di inventare una storia che mi ha presa così tanto! =3

06/02/08, ore 23:09

Vai avanti che voglio il seguito, su manganet sei arrivata all'ottavo Q////Q Ti prego continuaaaa

05/02/08, ore 17:03

ciao! ho scoperto la tua fic da poco e quindi l'ho letta dall'inizio fino allla fine di questo capitolo tutta d'un botto.. spero nn mi farai aspettare troppo per il continuo! baciotti***

31/01/08, ore 08:50

avevao letto questa storia su manganet...e saranno anni che aspetto che continui.....continuerai vero?? *__*

03/10/07, ore 17:11

sxo proprio ke aggiorni presto xkè voglio sapere cosa succederà qnd scopriranno ttt ke apollo ha le ali!!! e cosa succederà alla festa??? ciauu

Sofy
02/10/07, ore 17:13

è BELLISSIMA!!!!! l'ho letta e riletta...stupenda!! finalmente qualcosa di diverso (apollo cn le ali) nn vedo l'ora di sapere ke accade quando li saranno cresciute le ali. continua al + presto!!! ^-^ ^-^ ^-^

28/08/07, ore 19:52

possibile che silvia non si dia una mossa almeno kikara ha spirito di iniziativa con baron... spero che faccia qualcosa alla festa... brava continua prestoooooooo

gold
04/07/07, ore 09:56

la storia è bella aggiorna presto please. c'è solo una cosa che non quadra... apollo non doveva nascondere le ali?

19/06/07, ore 00:19

Povero Baron, proprio nel momento clou doveva venirgli l'emicrania... ...anche se è un ottimo metodo per inserire un cliffhanger!

06/06/07, ore 17:31

ehi ehi ehi!! non puoi lasciarci pieni di dubbi in questo modo o le unghie delle mie povere mani si consumeranno fino all'osso! Questa storia mi piace un casino. continuala presto!!

alia
19/05/07, ore 13:22

please aggiorna ... aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna

08/05/07, ore 20:05

Oggi ho letto tutta la storia che hai pubblicato finora, e la trovo carina, anche se in certi punti un pò OOC, mi riferisco alle celle energetiche dei mezzi: se non avessero avuto la tecnologia per costuirne di nuove come avrebbero alimentato le vector militari nell'anime? Anche se, devo ammettere, è una buona scusa per proseguire con la trama.

alia
06/05/07, ore 12:35

sai.. nn sto più nella pelle di sapere cosa accadrà nel prossimo cap... però se mi fai aspettare così tanto ..mi passa anche la voglia di leggerlo.. e siccome nn voglio che questo accada... aggiorna il più presto possibile.. e quando dico il più presto dico subito... cmq apparte questo continua perchè la storia è veramente bella... baci alia[guarda ke nn accetto altri ritardi] :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]