Prenditi cura di me
di adkinsally

24/06/15, ore 18:52

Adoro questo film, per la trama, l'argomento e gli attori, e tu mi hai fatto commuovere nuovamente pensando a come sarebbe stata la loro vita futura. Complimenti, davvero brava.
- Lullu

26/10/14, ore 18:29

è meravigliosa, io adoro aore ealtri rimedi, così come ho amato quello che hai scritto, complimenti davvero. mi sono commossa.

29/06/13, ore 20:07

Adoro quel film, per la trama, per l'argomento e per gli attori.
Mi è piaciuta molto questa FF perché è scritta bene e avrei voluto sapere cosa sarebbe successo in seguito.

07/02/13, ore 16:45

Ciao! Ho appena letto la tua FF e mi è venuta voglia di rivedermi "Amore e altri rimedi" per l'ennesima volta xD Lo adoro come film, e la tua storia ci sta perfettamente! Nel film potevano mettere una piccola scena così, ci sarebbe stata benissimo, però dai, va bene anche così ;) Ancora complimenti, molto ben scritta :)

30/10/12, ore 18:11

Bellissimo Bellissimo ho visto il film un paio di volte e devo dirti che come lo hai descritto mi piace tantissimo guarda non so che dirti stavo passando per caso qui e vedendo Amore&altri rimedi ho pensato perchè non leggerlo ho visto il film e mi è piaciuto molto e poi leggendo la storia che dirti sei bravissima a scrivere xx Delia

02/09/12, ore 23:14

Ah che meraviglia, quello è il mio film preferito!**
Baci<3

28/07/12, ore 00:23

E' davvero molto bella questa FF! Ho immaginato la scena con gli attori e credo che forse avrebbero dovuto metterlo un piccolo finale del genere, che dimostra che dopo 5 anni si amano più di prima, nonostante la sua malattia peggiori. E poi la frase finale è perfetta! Davvero emozionante!

22/07/12, ore 11:58

Waoowww *_* è una bellissima fanfictionn mi ha fatto quasi piangereee... E' incredibile come lui si scoglie agli occhi di lei.. cercando di asciugarle le lacrime e di consolarla dalla sua malattia. Ottime le descrizioni e commoventi le reazioni dei personaggi .data la tua bravura nella scrittura non hai mai pensato di scrivere una long fiction come sequel del primo film?? Se posso dire è bellissimo tutto il testo ma la parte che più bella è : Vedi, Maggie, in cinque anni non è cambiato niente: io ho ancora bisogno di te e tu hai ancora bisogno di me. E tu sei ancora l'unica donna in grado di farmi sentire importante con una semplice parola, uno sguardo, un sorriso.
Forse non te ne rendi conto, ma non sono io che aiuto te: sei tu che, inconsapevolmente, ti prendi cura di me. "

A presto

_Vivienne