GodChild: le nuove avventure del Conte Gay
di perversa bu

16/12/09, ore 23:22

oh mio Dio,è la fiction su God Child più bella che io abbia mai letto XDXD ti prego continuala!!

22/10/07, ore 15:05

XDDDDDD!!!! lo sai che è stramba ma è troppo forte... alexis il capo supremo della guardia di finanza... cain che conta le piastrelle... troppo forte! Io amo le parodie, specie quelle dei manga che preferisco! Sarei veramente felice di leggere un'altra tua ff... hai qualcosa in mente?

07/10/06, ore 19:21

ma questo è quanto di più insensato abbia mai letto! È... non so come descriverlo... Ecco, ho trovato le parole: tunga tunga!

27/09/06, ore 15:50

Sono morta anche io dal ridere!!!! Sei troppo forte!!!! Continua così!!!!!

The Aze
26/09/06, ore 03:08

Quando capirò cos'hai scritto commenterò... O_O Comunque... ma lo sai che quel pezzetto dove Cain conta le piastrelle è proprio in stile RatMan? 'notte, La Bella Addormentata sul Portatile

Harriet
17/09/06, ore 20:28

Ma che splendore!XDD Le fidanzate cadaveri mi sono piaciute da morire (in effetti entrambi hanno avuto una gran fortuna con le signore...ma le morti di cotali fanciulle servivano a miss Yuki per incrementare l'ambiguità tra i protagonisti! u_u). Soprattutto la promozione "Zombie 24 hours"!XD E Oscar in versione killer...povera Mary!XD Se non puoi far altro che parodiare la signora Yuki, noi siamo tutti felici!

io
16/09/06, ore 16:02

mwahahahaah ancora il fisco! Inoltre sono stata contenta di vedere un volto amico (leggi: Zafkiel che tungatungava). Ma alla fine chi è stato a ucciderla? E quante sono le piastrelle della camera? Perché scrivi ancora "a cura della Perversa" in fondo al capitolo se sei l'unica autrice? sono interrogativi metempsicotici che non troveranno mai risposta.

08/09/06, ore 22:42

Uahahahaha!!! Come sempre quando leggo una tua storia, mi sto scompisciando dalle risate!!!!! XD XD XD Fai troppo ridere!!! Miticozzo!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, PUBBLICA-ALTRE-STORIE! Fallo per la mia salute mentale...ç_ç... lo so, sono scema... XD saluti!!!

io
07/09/06, ore 15:26

mwahahahah non ci ho capito niente, visto che non leggo God Child. Vedi a costringere la gente a leggere le tue fanfe? comunque è molto divertente! mwahahaha

07/09/06, ore 10:43

hi hi! tu sei tutta matta XD chi è il tuo pusher?