Basta che ci sei tu, Haine.
di Toya

18/03/12, ore 23:10

solo una cosa...mi hai fatto piangere! non appena l'ho aperta e ho visto cos'era mi sono sciolta e ho iniziato a lacrimare..poi l'ho letta e non ho piu resistito...mi hai fatto letteralmente sciogliere. oddio cavolo non so manco che cosa scriverti di preciso...in questo momento sono troppo presa a piangere.. (ora mi devi fare da spalla..lo hai detto nella dedica eh! u.u) sai che ti adoro vero? che con buona probabilità io non sare nemmeno un briciolo di cio che sono te l'ho gia detto cento volte...te lo ridico u.u grazie cucciola..grazie di avermi fatto sorridere quando in realtà avrei voluto solo disperarmi,grazie per questo capitlo grazie di ogni cosa
ti voglio bene
Ambher
p.s. non so se si è capito ma mi è piaciuto tantissimo <3

26/01/12, ore 21:41

Ecco qua la tua Ambher preferita.. (nonchè unica u.u)
no oddio ci sei riuscita sul serio..sei riuscita a farmi sciogliere come una cretina..per causa tua sto piangendo come una dmente *la spupazza troppo commossa*
tu non hai idea di quanto mi abbia emozionato/commosso.Tralasciando il fatto che sei bravisssima a scrivere (ma questo è un dato di fatto) non lo so..forse era l'argomento..ma non riesco a smettere di piagnucolare ç_ç
"L’amicizia è quel rapporto in cui..si fa sbocciare la persona a cui si tiene come un fiore in primavera, sorgere come il sole in estate, volare come le foglie in autunno ma non la si fa mai gelare il cuore come neve in inverno.. –" beh..è proprio vero.L'amicizia è tutto questo e io non posso fare altro che ringraziarti perchè sei tu che mi hai fatta "sbocciare" sei tu che mi hai fatta crescere,sostenuta,disturbata (in senso/senzo positivo u.u),mi hai fatto infuriare,mi hai fatto piangere (con certi scherzi stupidi che potevi evitare *la picchia*) fino a farmi diventare la persona che sono oggi (non so se tu abbia fatto un buon lavoro a sto punto :P) Grazie ushio-sama,grazie di tutto.La tua Haine-chan ti adora troppo e ti vuole troppo bene.Sei la persona piu importante della sua vita,l'unica probailmebnte che riesce a capirla appieno.
ti voglio un mondo di bene Toya/ushio-sama sei la migliore amica che io potessi deisderare
con affetto
la tua haine-chan alias ambher