Zanin's return
di Gatz

21/05/08, ore 14:08

Carina come ficcy!da spiasciarsi a dire il vero...galeazzi e ferrari con l'altro tizio poi....uash...solo il finale fa intendere che ci sia un seguito alla vicenda...c'è vero?eichicino che bacia il piccolo kunio(come lo chiama onizuka-chan) è veramente assurdo però...ma almeno potevi far si che si spiegasse almeno con danma mentre erano a bere...sai almeno spiegava lui la cosa a fuyutsuki visto che onizuka non ci sarebbe mai riuscito...mma dettagli!comunque scrivine un altra sul genere che fa morire dal ridere!

17/06/07, ore 17:06

Spettacolo! Ho scoperto sta serie da poco e già mi paice tantissimo! Però, in certi punti la ricerca della battuta mi sembrava un pò forzata...ma a parte questo è bella la storia!

02/02/05, ore 17:51

Accidenti, non mi ero accorta dell'ultimo capitolo. Certo che quei due sono davvero pazzi, non c'è che dire! davvero divertente anche questo capitolo! XDD

cliv cliv
16/07/04, ore 14:48

Questo episodio è carino.bella l idea del prof omossesuale, ma scontata.è usanza adesso far diventare tutti gli etero gay o lesbiche..chissà perchè???booh psicologia umana forse cmq nn male

cliv cliv
16/07/04, ore 14:37

A dire la verità è un po' noioso rispetto al primo capitolo.carina l'idea di introdurre galeazzi nella vicenda ma è un po troppo meccanico,diventa pesante,come se volessi per forza far ridere..la seconda apparizione di galeazzi è scadente.cerca di essere più fine.ciao

cleve cleve
16/07/04, ore 14:19

carino il primo capitolo me lo immagino quando lo descrivi.continua a scrivere su lui che è carina come idea

Lord Samurai
10/07/04, ore 18:52

Ma Zanin è un mio compagno di classe,te lo giuro!Andrea Zanin!!Per il resto questa fanfic fa morire dal ridere.

Naco chan
26/06/04, ore 12:35

Carno il capitolo. Povero Oni chan, che sorte! Attento, on usae le parentesi uncinate che non mostrano ciò che scrivi all'interno! E.. ma in Gaippone dove cavolo l'ha preso il Lambrsco???????? (Ps: buono quel vino! ^^)

Giucchan
25/06/04, ore 13:44

O_o Onizuka gay? Poveraccio hanno tutti capito male, ma la Fuyu è proprio un'ubriacona, poi non voglio indagare su chi fosse quell'uomo che ha salutato alle 3 di notte, altro che brava ragazza u_u

Naco chan
16/05/04, ore 15:09

qualcuno mi spiega una cosa?? perchè, pur essendo sicura di averla commentta, il commento mio non lo trovo? Tutti: sei tanto imbranata ch eforse ricordi male! Naco: boh -.- Beh, che dire? Proprio stiel ONizuka! ^_^ Giu ha ragioen sono davvero poche le ff su GTO... per questo scrivete presto altri capitoli!! ^__^

20/04/04, ore 14:48

Ciao! Cavolo che bello, ti faccio i complimenti solo per averla scritta! Ecchè! Ce ne sono così poke di ff su GTO, anzi forse siamo solo noi in Italia...cmq, grande!