Recensioni per
L'occhio dell'Ariete
di marig28_libra

Questa storia ha ottenuto 87 recensioni.
Positive : 87
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/11/12, ore 15:17

E così Mu potrà tornare in Grecia dagli altri apprendisti,abbandonando quei luoghi desolati. Chissà come si svilupperà il suo rapporto con quella ragazza,che gli provoca sentimenti contrastanti. Bella la descrizione che fai del giovane cavaliere dell'Ariete,irrobustito ora nel fisico ma pur sempre elegante e dai tratti delicati. Le emozioni provate lo cullano quella notte,quando una macchia oscura come una pozza di sangue irrompe nel suo cuore. Ohen ha fatto qualcosa di spaventoso e Mu si rivolge al grande Ariete che lo guida,ma non può comprendere,almeno non adesso.
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 03:24 pm)

Recensore Veterano
27/01/12, ore 09:27

Capitolo molto crudo, non c'è che dire. Che tragico destino per il povero Ohen, essere un prescelto per la conquista dell'armatura dell'Ariete ha probabilmente più contro che pro e non è stato in grado di sopportarne il peso. E poi, come ogni uomo disperato, è scappato dall'unica persona in grado di comprenderlo, senza sapere del grande segreto che li univa in un modo diverso da quello che avrebbero voluto. Un sacco di spunti su cui pensare per il nostro povero Mu, anch'egli pieno di sogni ma sempre braccato dalle tenebre. La riflessione e la preghiera finali, poi, veramente profonde e sentite. Complimenti davvero, al prossimo aggiornamento :)

Recensore Junior
26/01/12, ore 23:14

Ottimo! Un nuovo capitolo, e si entra finalmente nel vivo dell'azione... Ti faccio le mie congratulazioni, perchè stai migliorando a vista d'occhio, e devo dire che dimostri una padronanza delle situazioni davvero invidiabile... Mi piace molto come sei passata dalla normalità dei pensieri di Mu alla crudezza dello splatter, per arrivare alla potenza e poeticità della parte finale, così come sei riuscita a rendere molto bene l'atmosfera di mistero che circonda il passato di Ohen (so già che questo personaggio mi piacerà! Io sono sempre per la misericordia interpretativa... :p)
Davvero un capitolo ben riuscito!