One Last Goodbye
di Rosie Bongiovi

19/07/16, ore 02:40

Chissà come sta adesso Rosie.
Mi chiedo se sia ancora la ragazza terrorizzata dall'idea di non essere ascoltata, di essere sola. Mi chiedo se sia ancora una sognatrice e se abbia trovato la dimensione di un sorriso tra braccia in grado di cullarla fuori dalla paura.

Avrà dimenticato quell'angolino, unico rifugio per tanto tempo, trovando l'agognata sweet addiction?

Ognuno di noi ha il proprio Richie Sambora pronto a tenerci su, togliendoci il respiro ad ogni semplice sguardo, occhi incrociati ad ogni battito sincronizzato dei cuori. Non sempre è vicino a noi e non sempre è facile da trovare.

C'è sempre una luce che brucia splendente per ogni cuore infranto.

Chissà se Rosie poi l'ha davvero trovata quella luce...

Deep inside.
Yes, there's one light burning,
That will lead you through the storm tonight

02/02/12, ore 21:49

Ehi,scrivi molto bene! che dire,in questa fic indirettamente mi ci ritrovo.
Perchè anche io,come la ragazza in questione sono stata salvata da lui,dalla sua musica,senza la quale non avrei avuto la forza per fare molte cose,quindi sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio perfettamente.
Per me,comunque,questa storia potrebbe anche avere un continuo! :)
Poi,ottima scelta della canzone,azzeccatissima e bellissima.
"Si. E' giusto così" questa frase è corta ma efficace. E' proprio vero che se ami così tanto qualcuno hai anche la forza per lasciarlo andare e fargli intraprendere strade diverse. Se poi è destino tornerà. Come nella tua storia.
Crì.

27/01/12, ore 15:16

Mi hai detto di essere crudele, ma come posso? Io adoro il modo in cui scrivi, sei una forza della natura con le parole, ragazza!
Mi ha davvero sciolto il cuore questa one-shot, è stato emozionante leggere che un baldo e affascinante giovane, rokkettaro per giunta, abbia ammaliato e reso viva di nuovo una ragazza ormai rassegnata, ma che tempi addietro aveva infiniti sogni e speranze.
Sono talmente felice che ti sia convinta di pubblicare qualcosa, perché meriti, sul serio! E ora vedrai che le soddisfazioni verranno :')
Anche io avrei un piccolo ringraziamento da farti, grazie per sopportarmi, grazie che nonostante tutti gli impegni ci sei sempre, grazie per essere la mia gemella, ma soprattutto grazie per essere semplicemente quella che sei.
Lots of Love;
Ila.xx

27/01/12, ore 13:54

Ehi <3
Numero uno: non dovevi mettermi nei ringraziamenti di questa storia, non me lo merito. Le tue storie sono molte, come hai scritto, ma non sono per niente terrificanti, questo lo specifico ora e lo specificherò anche in eterno!!! Ora, passiamo a scrivere cose decenti per la prima recensione che farò alla mia migliore amica (io che scrivo cose decenti! ahah! questa è buona!). Rosie è una ragazza davvero fantastica, semplice, generosa... insomma, quella Rosie sei tu. E lui... lui è semplicemente Richie Sambora. Il don Giovanni chitarrista che, quando si innamora (cosa che accade solo una volta nella vita) si innamora e basta e farebbe di tutto per la persona che ama. Rosie è fortunata... o meglio, Richie è fortunato. Per avere accanto a lui un angelo come Rosie.
Adesso cominciano i commenti idioti: sei bravissima, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Perché davvero, dovresti continuare a pubblicare ciò che scrivi perché, come dice Ilaria, le critiche fortificano. Una cosa: continua a seguire i tuoi sogni, punta verso l'alto, so che ce la farai.
Ti voglio bene, lo sai, grazie di esistere <3