Sang the Crow on the Cradle
di Weasleylion

08/03/12, ore 16:22

direi che ci sei riuscito benissimo, è davvero una splendida ballata!!!

07/02/12, ore 22:25

Bellissima anche questa ff, complimenti! "clap clap" Mi piace moltissimo, soprattutto l'ultimo pezzo (tu sai il perchè xD) . Ormai sei tra i miei autori preferiti; mi piace tutto delle tue ff.  (:

31/01/12, ore 19:13

Questa storia è davvero molto bella, anche se credo sia sbagliato usare questo aggettivo per descrivere una storia così drammatica ed angst, per quanto mi possa essere piaciuta.
Ho molto apprezzato sia l'abbinamento testo della ballata-storia e personaggi, sia la descrizione degli eventi in se' per se'. Non riesco a trovare una scena preferita perché sono tutte intense e belle a modo loro proprio per le differenze che hanno: introspezione, dialogo, semplice descrizione dei fatti, racconti di coraggio, orgoglio, vendetta...
Davvero un ottimo lavoro! Un grosso abbraccio Barby

27/01/12, ore 20:19

Ciao! Innanzitutto ti dico che dalle tue note sono riuscita a capire il tuo intento, ma avevo già intuito di che si trattasse anche solo leggendo la storia. Mi è piaciuto in particolare la parte sulla nascita di Voldemort: sai che non avevo mai letto nulla, nemmeno due righe, a riguardo prima di stasera?
Comunque un bel lavoro :)
Harry Potterish