La giostra
di Eman

13/06/14, ore 00:08

Ciaooo! ^_^
Allora, il testo è un po' grezzo, ci sono alcuni errori di grammatica (un "li" che dovrebbe essere un "loro", stai attenta ;)) ma nel complesso mi è piaciuta molto! ^_^
Soprattutto il giovane, mi ha intrigata parecchio, tra il sensuale e il terrificante.
Sinceramente sono felicissima che lei si sia salvata! xD
Ora vado, un bacione e complimenti, Julie

03/06/12, ore 21:34

mi è piaciuto molto!! il testo mi ha preso sin dalla prima frase e mi è piaciuta molto la fine ho sperato fin all'ultimo momento che la ragazza si salvasse XD!

12/02/12, ore 14:05

è semplicemente bellissimo non ci sono parole per descriverlo, il testo era scorrevole e il tutto era sublime, costellato di paura, buon senso e il tipico stile horror tu sei una delle persone più portate per questo genere di cose che io abbia mai visto, continua così, farai carriera.

oceano di sabbia

02/02/12, ore 16:51

Ma.. ma è stupenda! mi ha preso fin dall'inizio, complimenti! *-*

29/01/12, ore 10:19

Mio dio, davvero bella questa storia, mi hai davvero entusiasmato. La mia frase preferita è stata: "Come potevano convivere tanta bellezza e tanta follia nello stesso corpo?"
Davvero bella. Però ci sono alcuni errorini insignificanti che ovviamente ti perdono. Anche a me, nella furia di scrivere senza sosta, capita di sbagliare a volte. Comunque ancora complimenti, ho immaginato proprio tutta la scena. 10 minuti della mia vita ben spesi!

28/01/12, ore 23:39

Si vede che è un sogno. Comunque trama piuttosto lineare, inquietante, specialmente nella parte in cui il giostraio parla delle sue tecniche per spezzare le ossa...
. Occhio, si scrive "cellophan", mi pare che sia sbagliato nel testo. A me è piaciuta. A riscriverci