The Flea and the Beast
di LemonKing

09/09/13, ore 09:31

E' stupenda, stupnnda come tutte le altre flash-fic e One Shot che hai scritto su questo fandom! Complimenti ♥

AsanoLight~

16/02/12, ore 11:17

La coppia Shizou-Izaya è la migliore che ci sia nel mondo dei manga, ma anche nel mondo degli anime: è per questo che voglio dirti che questa storia è bellissima sia dal punto di vista della tecnica di scrittura sia da quello che essa ti provoca. Complimenti e continua a scrivere perchè io...stai sicura che quello che scrivi lo leggoooo!!!

10/02/12, ore 23:44

Oh che dire, io amo questo paring e mi piace particolarmente molto la tua fan finction. Secondo me hai rispettato abbatanza bene i caratteri di entrambi i personaggi e poi, o mamma, ma quanto son belli questi due assieme accidenti? Il modo con il quale è stata scritta è scorrevole e piacevole da leggere, insomma, complimenti è davvero bella! **

01/02/12, ore 15:03

Ma quanto sono dolci!! *-*
Molto carina questa one-shot, ho davvero adorato Izaya. Scrivi molto bene e mi è piaciuta l'idea di accostare a questa fic la favola della Bella e la Bestia. Credo sia molto azzeccato *si immagina Izaya vestito da principessa e collassa*
Ancora complimenti

Un bacio, Icarus