Another Note- Chronicles of the deadly Hogwarts
di Bad A p p l e

18/03/12, ore 19:20

L morto?!? NOOOOOOOOOOO!!!!
..Aspetta aspetta, ma se volevi far morire L non l'avresti inserito come primo personaggio principale nella descrizione, no?!? E poi.. Non scrivi che Light vede L MORTO nell'infermeria, ma che sente il vociare dei singhiozzi.. Quindi potrebbe essere benissimo un altro ragazzo! E poi, figuriamoci se il nostro detective non se l'era aspettato da parte di quel successore di voldemort...
Ti ho scoperta? Neh? NEH?!? .. No, he? No. Daaaaaaaaai, L non può essere morto!!! Oh, ti prego non lasciarlo morire!!! Pensaci, sei l'unica che può salvare L da questo orribile destino, almeno in questa storia, non vorrai proprio lasciarlo morire! No?
Non ti ho convinta??? *luccichio speranzioso negli occhi* Oh, beh, mi risponderai presto!! E aggiorna presto, sono arci curiosa!!! Ciao!

MeryElle, una delle più grandi fan di L lawliet, che non esiterebbe a mandarti un crucio se lo lasci morire! Baci baci!! XD

29/01/12, ore 14:25

light ha ucciso L... O__________________________________________________O Ok, devo ammetterlo, con questa mossa mi hai decisamente sorpresa! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non ci speravo più! :D Comunque ora che Silente e L sono "fuori dai piedi" sono davvero curiosa di sapere cosa farà Light. Certo che Voldemort di fronte a lui può solo impallidire, eh? Spero aggiornerai prima, seppur capisca quanto sia dura ;)

29/01/12, ore 00:59

[Periodo di aggiornamenti, per caso? Buon per me, allora!]
Oh Godric. Oh Godric. OH GODRIC.
L è... morto?
Con così tanta facilità? Dopo quattro capitoli e qualche riga? Non hai idea di quanto mi abbia sconvolto nell'attimo in cui l'ho letto. Voglio dire... Nel manga ci sono serviti 7 volumi, nell'anime 25 episodi e qui... quattro capitoli.
L mi si è abbassato di molto. Ma di molto, davvero, se è stato così facile (anzi, no, dài, non così tanto, concediamoglielo) ucciderlo.
E dire che mi aspettavo un papirone di lotte psicologiche e robe del genere... Non so se sono dispiaciuta, spiazzata, sconvolta o anche solo semplicemente delusa. Ma lasciamo stare.
Passiamo alla mirabolante strategia per crearsi un alibi marchio Yagami Jr ma non femmina.
Mi sono sentita davvero soddisfatta per aver previsto quella cosa lì (mai parole furono più adeguate al momento xD) di Takada che sostituiva Marietta Edgecombe. Una volta ogni tanto ho azzeccato qualcosa. Anche se un po' mi dispiace per lei, dopotutto è stata controllata, ma è stata una scelta sua seguire Light per sentire cos'aveva da dire. Si decide da so~li il proprio fato.
La recitazione di Light l'ho trovata magnifica, idem per l'ICosità di Harry, anche se lo avrei visto meglio spiccicare più di qualche ringhio e qualche protesta, essendo il quinto libro. Oh, e Vitious è un grande.
Poi... be', direi che non ho più niente da dire.
Hasta la pasta~!

Nuit.