Guarda la luna, ammira le stelle
di Robi88Winchester

10/06/12, ore 15:35

mmmhhhhh....... hei hei lei che si siede vicino a Shuei, stessa camera per dormire, fossi in Renji sarei un pelo geloso, ma giusto un pelo.... però vista la situazione bisogna trattenersi, Shuei tra un pò muore di preoccupazione povero cucciolo (cavolo Tsuki e Rangiku hanno avuto proprio una bella fortuna)
mi è piaciuto molto sia questo che il capitolo precedente, aspetto con ansia il seguito !
a presto
ciao

10/06/12, ore 15:30

*ç* cavolo le cose stavano andando troppo bene, vuoi tenerci con il fiato sospeso eh ? povera Rangiku deve averle prese di santa ragione per essere in quello stato !
Tsuki e Shuehi se beccano lo shinigami traditore lo riducono a carne da macello, garantito *^* !
alla prossima allora
ciao ciao

08/06/12, ore 21:27

Ciao ! recensisco per la prima volta questa storia e devo proprio dirtelo, sei bravissima !
mi piace un sacco come scrivi e come si sta sviluppando la trama, Renji è uno dei miei personaggi preferiti
fanno davvero una bella coppia lui e Tsuki non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si prospetta piccante :)
a presto
ancora complimenti
ciao ciao

27/05/12, ore 09:12

Mi hai battuto sul tempo un altra volta! xD non sono riuscito a recensire il 29 prima che tu postassi il 30 xD Renji! Sei un ladro! ( io? perchè? ndr Renji) ti sei fregato il mio jeans, la mia maglia e il mio cardigan blu! ( cosa?! ndr Renji ) ci mi sono vestito ieri in quel modo e adesso non li riesco più a trovare! tutta colpa tua!...
Ok, dovevo recensire come dio comanda, ma mi sono perso xD comunque, Renji è diventato anche ladro xD oltra a essere un porco e scostumato, cioè lei ti dice che gli distruggi il mobilio e tu risponde che non te ne importa? bravo, che menefreghista! tanto tu non ci vivi lì. tsk, Renji, Renji. Povero UkiUki, se ne va li ogni anno, però quest'anno è stato "sgamato" da Tsuki : ) e poi, scommetto che ha fatto tutto Rangiku xDD altro che Renji xDD bellissima la gita allo zoo! davvero stupenda. In conclusione, i due capitoli sono stati veramente molto molto belli, brava.

26/05/12, ore 21:25

Ciao! Assolutamente un bel capitolo ^_^ Ma una domanda: non ne manca uno? Cioè si passa da ventotto a trenta....o sono io che ho le visioni??? A presto!!!

17/05/12, ore 23:22

l'ho sempre detto, Renji, sei un porco zozzone marpione di prima categoria e non negare l'evidenza! *Renji lo guarda sconvolto* ah, Tsuki, stai attenta a quel "debito che hai con lui perchè è pericoloso, sadico e perverso *la vuoi smettere ndr Renji* calmo amico. comunque, due capitoli decisamente interessanti, il primo è più sull'amoroso con Renji che fa il porco (xD) e il secondo pare dare la spinta per un capitolo abbastanza malinconico, chissà cosa ha UkiUki.
Aoryu

30/03/12, ore 14:01

Ciao!!!!
Scusa per il ritardo!!!!!
WAAAA!!!!
Tsuki lascia a Renji una lettera!!!!
CHE DOLCE!!!!!XD
Loro devono stare insieme!!!!!^^
Come sempre mi ha appassionato anche questo cappy!!!!
Non credo di aver notato errori e la scrittura è bella e capibile!!!!!
*_*
(wa che bella questa faccina!!!XD)
Complimenti!!!
Ludo_Chan

30/03/12, ore 13:57

Ciao!!!!
Bellissimo anche questo cappy!!!!
Comprensivo e interessante!!!!
Sono troppo carini in questa ff Tsuki e Renji!!!!
Maledetta Rukia!!!!!!!!!!!!!XD
Ludo_Chan

29/03/12, ore 22:10

Scoperto il misfatto, Renji si trova in modo irrimediabile ( pure lui, se le va a cercare belle e buone! ) nei guai, incontrando l'ira funesta di Tsuki che non fece strage di troiani, ma dei timpani di Renji XDDD beh, però devo dire che la ragazza ha un certo auto controllo e controllo della situazione e una buona dose di mente analitica. Brava la piccola Tsuki (piccola? ndr Tsuki) su, si fa per dire v.v
Poi, come che quando era bambina si sfogava scrivendo STRONZO sui fogli XD? temo di non aver capito questa cosa molto bene. Comunque, un capitolo molto bello, brava.

25/03/12, ore 11:06

Ah ah! Grande Renji! Batti il cinque! Visto che ti sono serviti i miei consigli XD (quali consigli? ndr Renji) si si, adesso fa il finto tonto il ragazzo, ma va va... Comunque, stupidaggini a parte, due capitoli veramente molto belli. Tsuki è un'artista abbiamo scoperto, interessante, molto interessante. Abbiamo scoperto finalmente il lato marpione di Renji in tutto il suo "splendore" (ehi! ma cosa ti ho fatto di male? ndr Renji) niente, mi diverto XDDD! Beh, che dire, bravissima, bravissima davvero.

20/03/12, ore 23:14

Oh, abbiamo cambiato? Un solo capitolo e non due? XD Passando al capitolo, mi è piaciuto molto questo capitolo di "scambio di opinioni" tra Renji e Tsuki, queste rivelazioni sul passato diciamo. Beh, Tsuki non è stata sincera, ma non è stata nemmeno una bugiarda, diciamo che ha evitato qualche particolare XD. Fossi Namir, andrei a farmi scaldare da Tsuki XD (e poi sono io quello che allunga le mani?! ndr Renji) su Renji, scherzo, come sei suscettibile... Non vedo l'ora che tu aggiorni.

18/03/12, ore 20:15

Renji, ma hai proprio preso il vizio XDDD! Eh brutto porcellone dalle mani lunghe XDD insisti eh? XDDD Per me quella furbona di Rangiku ha orchestrato tutto e tutti da dietro le quinte facendola sotto il naso sia a Renji che a Tsuki XD Grande Rangiku! Speriamo che adesso pure lei risolve con Shueei, mi dispiace per lui. Scommetto che anche dopo mangiato, durante il pisolino, Renji ci riprova, ne sono sicuro assolutamente XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aoryu

18/03/12, ore 19:34

Ciao!!!!!
NO!!!!!
Povera Tsuki!!!!!
Ha sofferto molto!!!!!
Però alla fine l'ha battutto il Menos!!!!!
Bhe è stao molto lungo questo cappy!!!!^^
Ah Isane è sempre molto tranquilla e gentile!!!!
A differenza di Rangiku!!!!XD

18/03/12, ore 19:31

Ciaooooooo!!!!!!
Bello anche questo cappy!!!!!
Molto brava!!!!!
Dai Tsuki continua ad allenarti!!!!
Umm.........è strano che Rangiku non inviti più Tsuki a bere!!!!XD
Scherzo!!!!
Non ho notato errori in questo cappy!!!!
è un pò lunghetto però......
Complimenti!!!!!

18/03/12, ore 19:18

Ciao!!!!!
WOW!!!!!
Bellissimo anche questo cappy!!!!
Molto interessante!!!!!
Rangiku è la solita ubriacona!!!!!^^
è scritto bene e non ho notato errori!!!!!
Continua così, che sei bravissima!!!!!