Rei...
di Sad Angel

06/03/19, ore 01:17

Che meraviglia, quanta dolcezza e delicatezza..richiama quel puro e indissolubile legame descritto nel manga, sono ancora loro.. Con le loro cicatrici, ed il loro unico modo di amarsi.. A partire dal suono del loro nome. Mi piace moltissimo :3

11/06/15, ore 18:52

Sono iscritta a efp da meno di mezz'ora e già trovo qualcosa che mi fa credere di aver scelto bene. Se tutte le one-shot che trovo sono come questa, ben venga! Mars è da sempre il mio manga preferito - peccato non abbiano fatto l'anime - ed è perciò turale che io sia subito approdata in questa sezione. Che dire, sono senza parole e ho le lacrime agli occhi! Mi hai trasmesso così tante emozioni che non sono nemmeno in grado di descriverle! Non capisco perché tu abbia messo il bollino rosso a questa storia, è così delicata e meravigliosa! Quanto ho sofferto per Kira: ricordo di essere stata male insieme, di aver pianto settimane aspettando che uscisse il numero successivo, spasimando nell'attesa di sapere! Dal tuo scritto traspare tutta la sua sofferenza ma anche il profondo amore che la lega a Rei, quel sentimento che l'ha curata e l'ha portata di nuovo alla vita.
Grazie per avermi fatta tornare a quelli che sono stati gli anni più belli della mia vita, leggendo Mars!

NSG

14/11/10, ore 18:06

complimenti è davvero bella.... io ho un passato come quello di kira e sono felice da 6 anni e mezzo ke ho trovato il mio rei...

14/11/08, ore 21:50

bellissima, davvero, e per una come me che ama mars alla follia hai scritto una one-shot davvero significativa, baci sef^^

20/10/08, ore 22:54

Davvero stupenda, mi è tornato in mente la scena precisa, davvero brava complimenti!!!

11/07/08, ore 00:17

Bella... molto dolce e profonda... è proprio il tipico modo di pensare di Kira e il tipico modo di consolare di Rei (amore della mia vita!) Mi è proprio piaciuta! =)

10/09/06, ore 18:11

e bella ,triste e malinconica..esprime perfettamente i pensieri di kira al momento del manga...queta fanfiction merita tantissimo comlimenti.