Mr. Sweetheart
di tikei_chan

01/04/12, ore 13:14

*recensione premio contest*
Beh...wow...sinceramente, non ho parole! E' difficile immaginare Puck come un padre tenero e affettuoso, ma già quando ha voluto in tutti i modi far confessare a Quinn che era lui il padre di Beth si era capito che sarebbe stato un bravo padre, nonostante la sua corazza da duro e insensibile! Non ho visto proprio tutte le puntate di glee, ma quelle che ho visto le ho adorate tutte. Ed adoro incondizionatamente anche la tua fan fiction! E' veramente stupenda. Complimenti: sei molto brava a scrivere. Un bacione, Kami (=

29/01/12, ore 18:09

Ciao! =) Abbiamo partecipato allo stesso contest perciò mi sembrava carino leggere le storie delle altre partecipanti.
Premetto che questa è la prima Quick che leggo, quindi non ne sono poi tanto informata. Mi piacciono molto come coppia però... hai sottolineato anche tu il motivo per cui li vedo bene insieme - lo stesso per cui Quinn si vede bene con Puck.
Puck è adorabile, seriamente. Lo è sempre, ma con Beth fa' sempre in modo che il mio cuoricino si sciolga in una valle di zucchero fuso... e tu sei riuscita alla grande a farmi sciogliere anche questa volta!
Bravissima! E complimenti per il primo posto!
Baci
Bel

29/01/12, ore 16:21

E una storia dolcissima! Complimenti, scrivi davvero bene! E sempre un piacere leggere ff che parlano della dolcezza nascosta in Puck, che finalmente riesce ad uscire fuori grazie a Beth! Di nuovo, complimenti, non so cosa darei per scrivere bene almeno la metà di te... In poche righe sei riuscita a toccare tutti i punti fondamentali : la dolcezza un po' infantile di Puck, il sottile rimorso di Quinn nel vedere la piccola..... Brava! Ciaociao da Giuly :3