Errori a metà
di Gray Winter

24/01/13, ore 21:28

Non capisco come io, tua moglie, tua terribile moglie, possa essere così indietro con le recensioni. Insomma, ho visto che hai pubblicato un sacco di storie in cui non ci sono mie recensioni, e questo non va bene. Per niente. Il mio compito, in quanto moglie, è perseguitarti, quindi preparati.
Ma capisco anche come non riesca a scrivere qualcosa di sensato in questo momento. SEI CRUDELE. E, sì, in questa ff non succede nulla di drammatico, non muore nessuno, ma c'è un non so che di passioni celate, amore sbagliato, sguardi rubati. Non lo so, ma so che fa male. Oh sì.
Quindi te lo ripeterò, così, tanto per ribadire il concetto: sei crudele. Il mio cuore non potrà sopportare a lungo dei lavori del genere su questi due Individui.
Loro sono così perfetti assieme. *-*
Così come lo è la tua ff. A parte per quel "Ti senti bruciare e fa mele," all'inizio, che suppongo doveva essere "male" e che, ammetto, mi ha fatto pensare ad una mela cotta...Ma forse queste cose non le dovrei dire in giro se voglio mantenere un minimo di reputazione ^^'
Insomma, Cate, bravissima. Davvero.
Mi sei mancata troppo ragazza mia, continua a scrivere che continuerò a perseguitarti (leggasi: recensirti). <3
Alex. <3