Ultimi attimi di purezza
di d u b h e

18/07/12, ore 11:42

Mi piace molto questa versione della storia di Medusa. I dei greci mi hanno sempre affascinata moltissimo e finalmente ho preso coraggio di leggere una storia di epica e devo dire che sono rimasta colpita! E' bellissima davvero, e concordo: tutti vedono Medusa come uno scherzo della natura, una donna malvagia che trasforma tutti in pietra fredda, ma tu hai mostrato il prima e in un modo emotivo e scritto alla perfezione.
Questa storia va subito nei preferiti, mi ha colpita moltissimo e spero anche io di prendere forza e scrivere una one shot sui dei, ma dovrò documentarmi meglio per imparare e non scrivere sciocchezze!
Bravissima, è stupenda!

27/05/12, ore 21:23

Uhw mi piace *O*
No,davvero.Povera ragazza çwç
Ma - premettendo che io non conosco il mito - è tutta una scommessa tra Poseidone e Atena?
Cioè,Poseidone voleva dimostrare ad Atena che poteva far rompere il voto ad una di quelle ragazze?
Vabbè,comunque è bella,davvero,complimenti.
Un bacio.<3
_Milla3

22/05/12, ore 18:39

Bellissima!! Complimenti davvero!
In genere non amo le one shot ma questa mi ha davvero colpita!

30/01/12, ore 18:50

Ciao! Intanto ti dico che è una bellissima storia!
Oggi quando uno sente "medusa" pensa a quel viscido e pericoloso animale e... bleach!! Oppure pensa appunto a quel "mostro" con il corpo di donna, capelli di serpenti e sguardo letteralmente pietrificante.
Pochi sanno che, secondo il mito, Medusa era questa bellissima sacerdotessa di Atena, punita dalla stessa per motivi che hai spiegato benissimo!
Povera Medusa... infondo non è stata colpa sua! è stata colpa di quell'arrapato di Poseidone!!
Ti faccio ancora una volta i complimenti, sei bravissima!!
-kaktus

30/01/12, ore 18:31

Io continuo ad essere convinta che avresti dovuto nascere al tempo dell'antica Grecia ed essere una principessaXD Chissà, magari in una vita passata lo sei stata e per questo sei così appassionata degli Dei e scrivi così bene di loro;)
Credo che tu abbia capito che mi é piaciuta;) Baci,Sissi^^

29/01/12, ore 17:49

Fantastica. FANTASTICA!
Hai reso davvero l'idea del mito, e rileggendola per la seconda volta, sei riuscita a farmi venire i brividi!! :'D