Just don't give up
di Arwen88

14/02/12, ore 15:17

Sono stracarini che dormono assieme! E poi si baciano anche e sembra serio per entrambi. Okay piano piano si scopre il motivo del rapimento... quindi John è un infiltrato e gli altri sono dei contrabbandieri, ma perchè lo hanno proprio rapito? Se ne saranno accorti che lui non è Sherlock, insomma.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima.

12/02/12, ore 22:45

Devo ammetterlo, l'idea di questa coppia non mi ispirava granché.... poi mi sono decisa e ho iniziato la lettura, ben decisa a smettere appena mi fosse stato chiaro che non faceva per me...
Per fortuna che l'ho fatto!!!! Mi sono assolutamente ricreduta, questa fic è meravigliosa tanto che la coppia Mycroft/John è passata in secondo piano, mi sono emozionata leggendo questi 6 capitoli tutti d'un fiato!
Poi devo ammetterlo, ho una fissa per John militare, poi non so perchè ma ce lo vedo davvero bene vestito da motociclista, con anfibioni neri, jeans attillati, maglietta nera e cinturone di borchie.... per non parlare le giubbotto di pelle... uhm... sexy....
Quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire come si evolveranno le cose!
Spero che l'aggiornamento arrivi presto ;)
Aly

11/02/12, ore 14:42

Non so che dire, mi piace, punto. Lo leggo con piacere e lo rileggerò quando sarà completo. Questo capitolo inizia a spiegare un po' la situazione, me lo chiedevo anche io come mai lo avessero sequestrato senza 'apparentemente' motivo. Ma come mai Sherlock non si fa vedere?  Questo è strano. John assolutamente se stesso, gli manca la guerra nel telefilm, qui si conosce quel suo lato diciamo violento e sicuro. Diciamo che tutti quei motociclisti me li immagino come il Paul (Rupert Graves) di Different for Girls, come vestiti e 'modi'  =)     Attendo il prossimo capitolo!  Ciao!
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 07:02 pm)

04/02/12, ore 14:21

Ho letto e riletto il capitolo almeno tre volte   *-*  è delizioso mi piace pareccho Mycroft è proprio lui e John pure, la sua versione furba e figa. Beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è scritto perfettamente, corretto, scorrevole e avvincente.