Romeo And Juliet
di Jaded_Mars

26/02/12, ore 18:37

Tata, sono un po' in ritardo... ma sai che io devo lasciarti sempre il mio parere, qualsiasi cosa tu scriva :D ci tengo un sacco. Allora, con ordine: poor Joe! Nel senso: sai quanto io apprezzi Joe *sniff* e sai quanto mi dispiace che Simone inizi a distaccarsi da lui *risniff*, ma è anche vero che i sentimenti non si comandano, quindi se fra lui e la modella le cose scricchiolano... pazienza. Poi, vabbè, non è che stanno scricchiolando perchè c'è di mezzo un macellaio ciccione; c'è di mezzo messer McKagan (mica il primo pirla che passa per strada)! Duff teneroso e dolcioso come il suo solito, che vuole urlare quando Simone gli tiene la mano *_* belli loro. Ti dirò: mi è venuto un po' di cagone quando Joe ha detto: «Vengo anch'io a vedere il film». Chissà che cacchio sarebbe successo...
Comunque, c'è da dire che il signor Perry non è uno sprovveduto, quindi ha già fiutato il pericolo e starà probabilmente architettando qualcosa per riprendersi Simone (sempre che lei sia ancora recuperabile, si intende). Son curiosa di vedere cosa si inventa (sempre che agisca e non se ne sbatta le palle... perchè se lo fa lo rincorro con un macete).
Un bacione grandissimo :3

23/02/12, ore 19:14

Oh che capitolo romanticoooooooo!!! *_* Mi è piaciuto tantissimissimo!!! Sarà che ultimamente sto sviluppando una certa passioncella per Duff, ma è davvero un capitolo coinvolgente, brava!! =)
Mi piace questo Duff dolce e romantico, anch'io lo vedo così ^_^ Però sta Simone... dai... ma come fai a resistere??? O.o E poi scusa, ma non c'è paragone... Joe Perry o Duff? Ma una non ci pensa manco un secondo, no??
Che bello che lei si stia innamorando =) Ormai è presa, non c'è niente da fare cara mia Simone, Duffuccio ha colpito ancora!!! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosaaaaaa!
Ciao

23/02/12, ore 12:05

dvbhhjdvbxvbjbdf <3___<3
Posso dire che mi è piaciuto un sacco questo cap? Non si capisce? Ah be allora te lo dico chiaro chiaro... è strabellissimo!!!
Eccolo il nostro Duffone :3 si si...
Dolce dolce fino al diabete, teero, gentile, delicato.. ma con quel cacchio di sguardo che appena te lo punta gli zomperesti addosso! Che poi gli zomperesti addosso sempre, ma vabè, dettagli...
Comunque, non so come faccia Simone a resistere! Capisco che sei fidanzata, ma vuoi mettere? Sarà che a me Joe esteticamente non mi piace eh,. ma micnia, Duff e Duff!
Eh diamine! Su su...
Che dolceeee che romanticoooooooo!!!
Cioè, un film sull'erba! Ma a chi mai verrebbe in mente? :333
Mars, devi agire! Fallo agire! E basta fare il pistola ciccì ciccià, A-GI-RE!!!
Oh!
Vabè... fine dello sproloquio... al prossimo, SMACK!

14/02/12, ore 09:30

Intendo segnalare questa storia per l'inserimento nella categoria delle storie scelte per la sezione "Guns N'Roses". Seguo Mars from the stars già da tempo e posso assicurare che scrive in un italiano impeccabile con uno stile fluido e non pesante, molto piacevole da leggere. Il primo capitolo di questa storia è stato pubblicato non troppo tempo fa e l'autrice si impegna ad aggiornare regolarmente la storia, aggiungendo sempre un capitolo interessante e ben scritto. Molto interessante è anche il soggetto della storia: una rivisitazione della storia shakespeariana di Romeo e Giulietta di cui, però, non conosciamo il finale. Mars è così brava a tenerci sulle spine e a non farci capire se la storia avrà un finale tragico (come l'opera originale) oppure se ci sarà un happy end. Da leggere assolutamente.

14/02/12, ore 09:23

Eccomi qui :) prima di tutto: grazie mille per avermi inserita negli acknowledgements :p sei sempre molto carina. Poi: veniamo al capitolo, che è stata la lettura che mi ha fatto compagnia durante la colazione (vedi? C'è chi legge il giornale e chi invece naviga su efp). Capitolo tenerissimo :D nel senso: c'è un feeling così viscerale fra i due che, penso che, quando succederà il patatrac sarà un patatrac devastantemente fantastico. Magari ci sarà un po' di senso di colpa (perchè è normale che ci sia) però saremo molto sulla lunghezza d'onda del "Sure Feels Right" (tanto per citare qualcuno a caso). Poi mi piace un sacco; tu sei ispiratissima a scrivere questa storia, pubbklichi di frequente... ed è bellissimo! :D :D :D
Ellie molto ma molto felice. Bravissima tata, sei geniale.
Un bacione

13/02/12, ore 14:13

si hemmm... Duff-Romeo prototipo dell'uomo perfetto che perde tutto quel poco che ha al torassegno, battuto per giunta da una ragazza che gli regala l'orsacchiotto vinto *pat pat per Duffone*... ok si, rimane sempre un po' pistola, ma è taaaaaaaaanto tenero Mars :3

13/02/12, ore 10:16

Finalmente ce l'ho fatta a leggere! We ma... ahahah me lo immagino un Duffone sbavante alla vista di tutte quelle fanculle, per non parlare delle luuuuuuuunghe gambe di Simone in bella vista... zozzone lui :'D
Cmq... O.O Mars, chi sono quei due??? CHI??? Due dei Guns? Magari Slash e... mmm... Izzy o Axl? O magari uno degli Aerosmith così becca Simone con Duff e lo dice a Joe, ma non può essere, sarà qualcuno di non troppo famoso o le ragazze sapevano di chi si trattava no? Opto per due Guns a scelta... eheheh... in tal caso Duffone mio, spiacente... pomeriggio romantico rovinato XD

09/02/12, ore 17:27

Qualcosa mi dice che il resto dell'allegra combriccola dei tamarri del garage è proprio al molo: Axl, Slash, Izzy e Steven; guarda un po', sono giusto in 4. Fine del pomeriggio tenero che Duff stava architettando XD gli verrà la cirrosi nel prossimo capitolo, tanto gli marcirà il fegato XD. Però è troppo dolcissimo lui *_* che si strozza con la birra perchè non ci crede che Simone l'abbia invitato ad uscire. Adesso voglio vedere che cavolo succede in spiaggia... povero Duff! So che non dovrei, ma sto ridendo... piccolino!!
Mi raccomando Mars, aggiorna fra non molto che questa storia mi sta trascinando in un vortice megagalattico :D
Bacione

-.- eccolo, giovane werther colpisce anche da e Mars, eh? Ok, capisco che si era fatto un'idea di lei ed ora gli son piovute addosso tutte queste informazioni (fa un applauso a Steven per averla riconosciuta sul giornale così non ci smarona *braaaaavo Steve!*) gli posso anche concedere di essere così, un po' diciamo... affranto e pensieroso via. Però porcocacchio, a parte il fatto che ti ha dato numero ed indirizzo, quindi su con la vita e gioca la tua carta! e poi scusa, scemopagliaccio! io fossi stato in lui avrei orgogliosamente mostrato il petto nudo, altrochè! sai Simone come tonfava? Per lo meno, io avrei tonfato, di sicuro... ma questa è un'altra storia XD

*musichetta del game over in sottofondo* Povero Duff! Deve già rassegnarsi ancora prima di iniziare; però... dato il titolo della storia, ci sono delle ottime possibilità che Simone caschi fra le sue braccia. Ma bisogna anche vedere quale sarà il motivo che la spingerà fra le braccia del biondo; sia perchè Simone è una ragazza tutta d'un pezzo, con certi principi... e poi perchè è la compagna di Joe. Riuscirà a ripulirsi oppure no? Penso che questa domanda sarà essenziale per la fine della storia. Però, calcolando che nella storia di Shakespeare i protagonisti muoiono... NON E' CHE NEL FINALE MI MUORE QUALCUNO? Oddio... a giudicare dalla tua reazione di quando stavi scrivendo le ultime righe, NON VOGLIO PENSARCI!

06/02/12, ore 20:34

Ma quanta immensa dolcezza in questo capitolo? Mi si è sciolto il cuore..anche io voglio una pertica ossigenata con cui pranzare D:
Beh,mi sa proprio che questo è l'inizio di qualcosa di mooooooolto interessante!
"In fondo andarli a vedere non presupponeva che dovesse per forza riparlare con quel ragazzo, o avere qualche rapporto con loro" Dopo aver incontrato Duff sarà ancora dello stesso parere? Mah,non credo sai!
La scena di Lilli e il Vagabondo la trovo geniale,speravo la facessero sul serio!
Ora ho paura principalmente di due cose. Di Joe perchè,sono sicura che Duff non sia indifferente a Simone,e quindi noterà qualcosa di strano nella ragazza. E di Izzy,quando scoprirà che uno dei suoi migliori amici ci prova con Simone. Se ne vedranno delle belle! Intanto inizio a farmi i miei viaggioni mentali!
Alla prossima Mars, gran bel capitolo come sempre :D
Cri.

06/02/12, ore 12:01

No ma ch tenero :'D Lilli e il vagabondo XD
Ahahaha... che poi dopo si da del pirla e si fa mille seghe mentali XD
Inutile dire quanta tenerezza, amore, dolcezza, figaggine, e una moltitudine di aggettivi vezzeggiativi che non starò qui a riportare, mi ispira Duffone qui, e vabè, alla fine sempre cmq :3
Ora si innamorano, si si *e la fantasia vola* ma... Simone sta con Joe *DHO!*
Eh, ma vuoi mettere Simone? Dai... no way!
Peccato solo che pure Duff non scherzi in vizi, a quei tempi... ma vabè, gli anni 80 erano anche questo.
"GO SIMO GO" faccio il tifo, si u.u forza ragazza!
Anche se a non conoscere quella testaccia always giovane Werther che sarà sempre, forse sarebbe meglio fare a lui un po' di sano incoraggiamento *GO DUFF GO* :D

06/02/12, ore 09:49

Eccomi qui :) splendido questo incontro... Duffuccio squattrinatissimo che viene invitato a pranzo e non vuole fare la figura dello scroccone; povera stellina XD Comunque: io lo sapevo che Simone de Beauvoir c'entrava qualcosa :D e mi sono immaginata la faccia di Duff quando lei gliel'ha spiegato... povera stellina di nuovo XD
Ma il top è stato: "A cosa pensi?" "A Lilli e il Vagabondo" ma non per colpa delle tovaglie... ma per gli spaghetti! Iniziano i trip, evvai! :D
Venendo al finale... mi sa che col caffè succederà qualche casino; al 100% (poi sai, io non sono Oracle come te quindi posso anche sbagliarmi. Però... il presentimento c'è). Grandissima Mars, mi piace un sacchissimo questa storia :3 un bacione grande

*sbuca dal nulla*
Bh io sono una di quelle lettrici silenti,che fino ad adesso si è limitata a leggere ogni singola storia da te scritta,ma dovevo pur cominciare a recensire qualcosa prima o poi,no?
amo il tuo modo di scrivere Mars,mi dai modo già dalle prime righe di entrare al meglio nella storia!
Btw,mi intriga molto il fatto che prima o poi spunterà Duffone,non vedo l'ora! come entrerà in scena? Calandosi con una corda da un grattacielo? Salvando Simone da un malvivente? Cercando di abbordarla in qualche modo imbarazzante? ahah. E Izzy? sono quasi CERTA che darà filo da torcere ai due.
Per non parlare di Joe,se Simone non prova più lo stesso per lui deve darsi una mossa a lasciarlo perdereeee!
Ok,per ora mi fermo qui altrimenti parto con i viaggi mentali e non la smetto piu!
al prossimo capitolo,sei grande!
Crì.

Izzy XD Oh... Izzy <3
Anche Izzy spacciatore smilzo dell'Indiana <3 ma siiiii tanto ammmore per Izzy sempre e comunque!
Dai cavolo, le ha fatto anche il favore senza chiedere nulla!
Però mmm... chissà se manterrà la parola... voglio dire, mi immagino un Joe Perry in piena crisi che piomba da Izzy pregandolo di dargli la roba, e Izzy che rifiuta perchè "la tua ragazza non vuole" XD rischia un sacco di mazzate! E poi Joe si arrabbierebbe con Simone O.O
Ai ai... bo, non so, così a pelle non la vedo molto rosea questa situazione *fatti i cazzi tuoi che campi cent'anni, dicono*
Quindi Mars, io aspetto il seguito nonchè ovviamnte l'entrata in scena di Duffone :3
Bacione!