Romeo And Juliet
di Jaded_Mars

14/02/12, ore 09:30

Intendo segnalare questa storia per l'inserimento nella categoria delle storie scelte per la sezione "Guns N'Roses". Seguo Mars from the stars già da tempo e posso assicurare che scrive in un italiano impeccabile con uno stile fluido e non pesante, molto piacevole da leggere. Il primo capitolo di questa storia è stato pubblicato non troppo tempo fa e l'autrice si impegna ad aggiornare regolarmente la storia, aggiungendo sempre un capitolo interessante e ben scritto. Molto interessante è anche il soggetto della storia: una rivisitazione della storia shakespeariana di Romeo e Giulietta di cui, però, non conosciamo il finale. Mars è così brava a tenerci sulle spine e a non farci capire se la storia avrà un finale tragico (come l'opera originale) oppure se ci sarà un happy end. Da leggere assolutamente.

30/01/12, ore 13:59

*Ellie parte all'attacco*
E finalmente anche questo piccolo gioiellino vede la luce :D l'incipit in stile "Invisible Monsters" è azzeccatissimo, poi il personaggio di Simone mi ispira molto; anche solo tratteggiata a grandi linee mi sembra una donna degna di attenzioni. Quello che mi chiedo, però, è: cosa c'entra il buon Duff con tutta sta storia? (Non si è capito che io faccio il tifo per Joe, no vero?). Senti: io voglio vedere come sviluppi il centro... non importa quanto ci metti perchè so aspettare e ogni volta la mia pazienza viene premiata; sei bravissima a scrivere quindi... attendo il seguito e continua così perchè mi hai già acchiappata un sacco. Ovviamente finisci nelle preferite (basta così poco per conquistarmi) e complimenti, come sempre :3
Un bacio macroscopico, Ellie

30/01/12, ore 12:28

Trattasi di Duffone nostro... e già per questo 10 punt per la Mars. Il titolo ne vale altri 10, il personaggio di Simone pure... e siamo a 30, pronti via con il primo capitolo. Direi che l'esame è superato a pieni voto, vediamo se ci sarà anche la lode... ma son certa che ci sarà mia cara Mars <3