Everything
di Fake_Brit

28/09/12, ore 01:44

Ciao :)
Non è per niente una scemità, anzi, l'hai scritta davvero bene, anche se ovviamente è molto, ma molto triste ç_____ç
Non ti dico quanto ho pianto quando ho visto quella puntata, io la sto seguendo da Mya, quindi devo ancora finirla come serie, e quindi quella puntata l'ho vista verso luglio e che pianti.
Anche se ci è stato per pochissimo tempo, a me Nick come personaggio piaceva molto, e mi piacevano loro come coppia, certo all'inizio sembrava uno str...o, ma poi si capisce che in realtà anche lui amava Melissa, e quando l'ha vista posseduta da quel demone, lui voleva fare di tutto per salvarla, sapeva che le sarebbe mancata e ne sarebbe stato male, ne sarebbe morto se le fosse successo qualcosa.
Alla fine il demone prende lui, e quei due maledetti lo uccidono, potevano trovare un altro modo, ma non hanno dato il tempo, mannaggia ç_____ç povero Nick ç_______ç povera Melissa ç_______ç
Comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/05/12, ore 17:11

E' stato bruttissimo quando Nick è morto. Loro due erano la mia coppia preferita e lo rimangono tutt ora. La loro storia dava davvero delle emozioni forti. comunque davvero carina :)

30/01/12, ore 21:40

Devo dire che anche qui hai fatto uno sbarco degno di Armstrong PUAAHAHA LOL
No comunque non sto scherzando, sono serissima.
Questa cosa, zazzo è davveero figherrima u.u
Comuunque chi è Kevin Wilson?
FORSE TU INTENdI KEVIN WILLIAMSON D: