A new Beginning
di Ro90

20/02/12, ore 16:43

Che bel capitolo e che bella la reazione di SH.. Mi piace l'idea che voglia aprirsi (forse) ad una nuova vita..
E che carina Rebecca mi piace perchè è timida ma allo stesso tempo è coraggiosa e intrapendente.

Complimenti per il tuo stile, scorrevole e piacevole, mi piace molto anche l'idea dei diversi Pov.
Di nuovo complimenti al prossimo capitolo..

20/02/12, ore 16:37

Che dolce questo capitolo!!!
adoro la coppia Rebecca/Sherlock :)
bravissima
ciao
nata

17/02/12, ore 19:07

E' un crimine interrompere così... Dovrebbero renderlo illegale. Ovviamente scherzo.. Un altro bel capitolo, trovo Rebecca sempre più interessante.. Mi piace anche la maturità mostrata nel chiamare Mycroft. Mi hai lasciato un sacco di curiosità, ancora complimenti, al prossimo capitolo..

16/02/12, ore 23:20

Ciao Ro!
Scusa se recensisco (e leggo) solo ora ma non ho avuto molto tempo in questi giorni purtroppo.
Allora, beh devo dire che i due capitoli mi sono piaciuti molto! Lui sta quasi crollando xD e lei è la degna allieva di Watson, il primo che aveva fatto sciogliere almeno in parte il cuoricino di Sherlock! :D Devo dire che non mi aspettavo Mycroft. Generalmente ( e con questo intendo altre fan-fiction) non è Mycroft a trovare il fratellino. Perciò proprio non me l'aspettavo, ma appunto per questo mi è piaciuta l'originalità! Nelle altre fan-fic generalmente lo scova John o si menziona Molly, essendo una sorta di complice...
Beh, la tua storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce anche molto! La prossima volta cercherò di essere più "puntuale" nella lettura anche perchè, devo ammetterlo, ero impaziente di accedere su questo sito e leggere il continuo della storia!
Detto questo vado, un bacio, Beth
p.s. E' scontato ma lo dico ugualmente: continua così! :D

15/02/12, ore 17:21

Ho letto la tua storia solo stanotte e una volta finita erano le 4.... un pò tardino per i commenti! quindi la commento adesso! XD
mi piace davvero molto!! Il tuo Sherlock è un pò diverso da quello ci Benedict (caratterialemnte) ma mi piacciono molto gli OOC! *w*
La tua protagonista è interessante! dolce ma decisa... mi piace! ^^ aspetto il prossimo capitolo! *w*
Baci!!

15/02/12, ore 14:41

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che mi piace molto, complimenti, la trovo molto originale.
Mi piace il nuovo Sherlock che emerge, e mi piace la sua versione al femminile che hai creato, Rebecca.
Continuerò a seguire questa storia, di nuovo complimenti

10/02/12, ore 21:54

Ohh, quanta dolcezza!! In quelle ultime righe mi stavo sciogliendo **
Sapevo ovviamente la storia della pallina nell'ultimo episodio di Sherlock ma non sapevo che Benedict avesse recitato anche con Dott House! (né che ci fosse una pallina nell'episodio!) xD
Che dire?! Tanta stima per il tuo Sherlock che sto iniziando ad amare. E a Rebecca che riesce a far venire fuori la sua parte più umana, anche se lui per ora si ostina a nasconderla. Comincio a fare ipotesi sui prossimi capitoli. Chissà se ci prenderò?!
Intanto aspetto fino al tuo prossimo aggiornamento. Alla prossima, Beth :)

10/02/12, ore 15:41

wow bellissima fino ad ora questa storia.. è un nuovo inizio per Sherlock e finalmente si inizia a notare un lato di lui che nella serie veniva fuori davvero poco..
Rebecca poi è molto simile a lui..sono curiosissima di leggere il seguito..
ciao
natalia

08/02/12, ore 21:02

Ehi Ro!
Come promesso eccomi qui! XD Alors, capitolo veloce ma intenso. Sempre ben scritto, riesci ad incuriosirmi parecchio! Anche perchè devo aspettare il prossimo capitolo per sapere qualcosa di questo colloquio di lavoro! *tanto curiosa*
Beh, lui è sempre perfetto, niente da dire **. Lei mi piace molto come personaggio. Non so se ti ispiri a qualcuno in particolare che magari conosci o meno, comunque è proprio un bel personaggio, per alcuni versi così simile a lui!
Non so più che dire.. Ottimo lavoro, come sempre! Alla prossima :D
*la pallina!! ho adorato quel pezzo ;)*

06/02/12, ore 21:43

Cara Ro,
che bella sorpresa vedere ben 2 capitoli pubblicati, che tra l'altro non ho letto ma divorato! xD Beh, che dire.. Non mi aspettavo niente di meno; mi sono piaciuti molto. Confesso di dovermi ancora abituare al tuo Sherlock, così diverso da quello che viene solitamente presentato. Ma, a dir la verità, non mi dispiace per niente anzi! Sinceramente sto invidiando parecchio Rebecca! E poi è giusto così credo. Mi piace vedere alcuni personaggi con caratteristiche tutte nuove e particolari, credo sia anche uno degli aspetti belli delle fan-fiction! E questo nuovo (per me almeno un po' lo è) Sher è perfettamente in sintonia con il vecchio, voglio dire, l'uno non esclude l'altro creando una contraddizione. Perciò ottimo lavoro!
Scusa, rileggendo mi sono accorta forse di non essere stata troppo chiara. Nel caso poi avessi preso un abbaglio e avessi sbagliato (perchè sì, non sono infallibile lol) correggimi.
Continua così :) Un abbraccio, Beth.

03/02/12, ore 22:46

a dirti la sincera verità non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo, adoro questa FF *----*
sono rimasta sorpresa di quando sherlock si è sentito in colpa però poi per farsi peronare ha portato la rosa a rebecca ed è stato troppo dolce *--*
non vedo l'ora di leggere il seguito :D :) :)

doppiaE

02/02/12, ore 20:34

Cara Ro90,
prima di tutto complimenti ancora! In realtà non avevo dubbi su questo nuovo capitolo; ero certa mi sarebbe piaciuto molto. Non sapevo cosa aspettarmi di preciso, sicuramente una loro presentazione appunto, ma non avrei mai immaginato scene come quelle che tu hai sapientemente descritto. Quindi sicuramente il mio è un giudizio positivo :) Sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Volevo solo chiederti una cosa. Hai scritto il capitolo di getto? E' stata la mia impressione leggendolo, dato che ho notato qualche imprecisione, di punteggiatura per lo più. Di solito non sono puntigliosa e, per la verità non faccio molto caso a queste cose se la storia mi piace molto, ma credo sia giusto dirtelo in modo che tu possa riguardarlo. Magari è un abbaglio mio! xD
Va bene, ora chiudo qui. Grazie mille del capitolo, mi è piaciuto molto. Continua così, mi raccomando!
Tanti saluti!

31/01/12, ore 14:43

Ciao Ro90!
Complimenti per l'idea della storia. Anche se siamo solo al primo capitolo, già mi piace e mi incuriosisce parecchio! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la vicenda... ammetto di amare la serie "Sherlock"! Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto qualche altro capitolo.
Inoltre devo ringraziare anche a te per i momenti di svago passati a leggere fiction su uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. L'attesa snervante della terza stagione della serie si fa sentire meno in questi momenti!
Saluti. x'D

30/01/12, ore 21:50

oddio questo primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi che scriverai *--* è scritta anche molto bene, complimenti davvero!! ^---^ aspetto con ansia il prossimo capitolo ^------^ :)