Tu che sei parte di me.
di Blue_Energy

06/05/14, ore 20:05

Okkkaaayyy,allora ho letto tutti i capitoli e qui ci vuole il rating rosso hahahaha,comunque sono stupendi continua ti prego

04/04/14, ore 18:34

letto e riletto tante volte questa storia, provoca in me voglia matta di continuare a leggere, vedo che è passato molto tempo dalla pubblicazione, peccato, è scritta in modo super! tantissimi complimenti!

22/03/14, ore 22:40

Ti pregooo aggiorna non vedo l'ora di sapere come finisce ti pregoooo sei bravissima -R-

29/06/13, ore 14:49

Wow!! Adoro questa storia e adoro casey e derek insieme!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo quindi ti prego pubblicalo presto!!

03/07/12, ore 18:21

aaaaaaaaaaaah :D wooooow!! capitolo stupendo :) sai quando derek ha detto quella frase anche io ho pensa :"ehm.. ok.. passiamo oltre" xD di fatti quando ho letto che lo avevi scritto mi sono imboressata xD ahahahah xD davvero magnifico come capitolo!! la scena finale me la sono immaginata come un derek con i pop-corn che gli cadevano dalla bocca!! xD madonna che ridere!!! xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :) ti prego aggiorna, ho notato che non lo fai da un po e mi dispiace!! :(
XxDUBHExX

ps: sempre, ovviamente, scritto benissimo!! :)

03/07/12, ore 18:11

D'oh!! e io che mi ero tanto illusa Y.Y comunque capitolo molto carino :) soprattutto da, beh un po da subito xD è davvero bellissimo :D vai Cas siamo tutti con te!! e Derek.. ovviamente sempre il migliore, con la chitarra.. u.u bravissima, ora mi leggo anche l'altro capitolo :) continua così mi raccomando :) vediamo tra quanto quei due ammeteranno qualcosa xD ;)

03/07/12, ore 17:58

Ciauuuu :) da quanto xD allora il capitolo mi è piaciuto troppo, adesso leggo gli altri perchè sono proprio curiosa :) comunque bravissima!! scrivi benissimo e ogni volta che leggo questa storia sogno che questo sia il continuo della serie tv!! sai sempre come catturare la mia attenzione!! forza Derek u.u... ps: questa volta non fermarti o non dire cavolate del tipo che Casey non ti piace.. perchè tanto non ci crede nessuno!!

16/05/12, ore 22:06

Ciau è tanto che nn aggiorni.. mi mancano i tuoi capitoli
sono curiosissima di che succederà
aggiorna presto ti prego!
un bacione <3

03/03/12, ore 10:45

okkkay xD questo capitolo mi ha un po', come dire, resa felice? spaventa? preoccupata? =) è molto bello ma devo dirtelo, ho avuto paura per Cas: pensavo che iniziassero a darsele, anche se sapevo che doveva finire con qualcosa di più... insomma diciamo di più =P Brian mi piaceva.. però forse non è giusto per Cas, ma diciamo che da come me lo sono immaginato, me lo prendo io se la nostra Casey non lo vuole xD sarebbe bello sapere anche tu come immagini le persone, potresti inserire delle immagini quindi, solo così come idea, per capire meglio i nuovi personaggi, se ci sarà qualcun'altro di importante ;) comunque torniamo alla storia: credo che Cas abbia fatto bene, insomma: NON si sentiva pronta.. però non vedo l'ora che la storia si evolga(?) tra lei e Derek <3 brava, aggiorna presto pliss =)

24/02/12, ore 19:09

ahahah xD troppo bello e, poi, devo ammetterlo concordo pienamente con Casey e come Emily penso che non sia una cosa di cui vergognarsi =) ti volevo ringraziare per avermi avvisato =D comunque per il resto devo dire che Brian mi ispira, chissà il perchè ma mi sta già simpatico =P mi ha fatto morire dal ridere la parte di Derek imbarazzato che si tira su la zip xD troppo mitica *-* poi anche Casey, che è gelosa... uhuhuh =P capitolo davvero bello e scritto ovviamente molto bene =)
baci =*

20/02/12, ore 00:26

wuuuu xD ok, come speravo, in effetti, c'è scritto =) il capitolo è stupendo, adoro quando Derek specifica: FRATELLASTRO!! =) ho sempre adorato questa cosa =P poi, a mio parere, colui che si è definito re del sesso è sempre il magnifico Derek, chi sennò?! beh, insomma a me piace pensarla così xD poi, va beh, è scontato, ma... credo e spero che la prima volta di Casey sia con Derek, insomma dai... lui è, lui è... DEREK!! =) e poi a me sembra che ci sia intenzione da parte sua, ma comunque si vedrà... e ti prego ti posso chiedere un favore?! quando aggiorni mi invii un messaggio, perchè la storia mi piace davvero =) grazie e aggiorna presto =)
ps: scrivi molto bene =D complimenti =)
baci

20/02/12, ore 00:14

Ciao =) mi piace questo inizio, è scritto molto bene!! =) povera Cas che discorso le avranno mai fatto?! spero che nel prossimo capitolo ci sia scritto, perchè vorrei scoprirlo =) brava/o =D
baci

31/01/12, ore 22:15

Ciao :)) bhè che dire una casey assorta nei suoi pensieri e il solito Derek che la infastidisce di prima mattina mi piacciono molto :D chissà che discorso l'ha turbata tanto da farle passare una notte insonne?!?!? bhe aspetto il prossimo capitolo Besos Ila :))