Pain
di Fake_Brit

09/09/13, ore 21:43

Mi é piaciuta questa storia perché hai reso il dolore di Adam in maniera frammentata e spezzata proprio come il suo cuore. La sintassi ha seguito i pensieri e i sentimenti del moro... Sei stata brava a trasmettere entrambi! Anche a me piaceva molto il Jassie, ma purtroppo l'hanno rovinato e dato che la serie ormai non c'é piú non ci resta che sperare, almeno dentro di noi, nel Jassie (: complimenti ancora!

Un bacio :*
Gloria

28/09/12, ore 01:53

Ciao :)
Eccomi a leggere anche quest'altra tua storia, allora che dire? Anche questa scritta bene, ma dovresti controllare le prime due righe, ci sono degli errori, per il resto ok :D
Adam in quel momento amava ancora Diana, nonostante le parole del padre, (che secondo me, doveva farsi gli affari suoi, visto che quei due si amavano), lui sente di amare ancora Diana, anche se in quel momento, il pensiero di Cassie in pericolo lo manda in bestia, ha paura e la vuole solo trovare.
Quando la trova, la vede insieme a Jake, che direi che lo odia, ma in quel momento non si arrabbia solo per quello, ma anche per il fatto che è stato lui a salvarla e il modo in cui lo dice lei, lo rende, geloso, anche se è ancora fidanzato con Diana.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD

31/01/12, ore 17:25

quello che mi ha colpito è stato il modo di descrivere i sentimenti, del resto non ho capito molto, (non vuole essere una critica), ma dei brevi tratti mi hanno veramente lasciato uno stato d'ansia di complicità, quasi quanto i protagonisti, come se fossi li con loro. Forse se fosse stata più specifica, e con spiegazioni più dettagliate avrei capito meglio, ma mi è abbastanza bastato quello che ho letto.

31/01/12, ore 17:24

CAZZAROLAAAAAAAAA *QQQQQQQQQQQQQQ*
Questo è il migliore in assoluto, diamine!
No sul serio, mi piace di più di quelli di GG, TVD o qualsiasi altro.
MI PIACE MI PIACE MI PIACEE :3 Complimenti scè.
Spero comunque che continui sulla retta via.
JESSIE.
Giuxx