~Ventinove.uno.duemiladodici~
di Phoenixstein

19/08/12, ore 18:14

è fantastica! Mi è piaciuta molto questa FFsei proprio brava! COMPLIMENTI!

10/04/12, ore 23:24

NDHUJFGJ! Salve. Non ho proprio parole, è bellissima, e dato che ritengo anche io una forma di rispetto recensire ciò che leggo.. Recensisco. 8D
..Anche se in ritardo, MA TANTO TANTO. ò_ò
Be', prima cosa, scrivi benissimo: il testo è fluido e sei riuscita a descrivere tutto l'essenziale tramite pochi concetti, il tuo lessico è sempre molto forbito (e questa cosa me gusta molto).. Aaaaw complimenti! >w< ..E, seconda cosa, non solo il tuo cuore è andato in fibrillazione, in quel momento! AAAAAAH, l'Adommy! *___*

Diciamo che fin dal primo pezzo, soprattutto quando parli di Tommy con una sciarpa avvolta sul viso, mi era venuto in mente un modo per riscardarlo. u_ù
"–Ma è possibile che pensi sempre a bere, KittyCat? – lo prese in giro il moro." - No. Non pensa solo a quello. Per esempio, gli piace anche suonare.
Quiiindi, tornando a prima, probabilmente, questo modo che mi è saltato in mente, Adam l'ha afferrato solo dopo. u_ù
"Passò a baciargli le braccia tatuate con una calma estenuante, fermandosi addirittura a chiacchierare come un idiota con la faccia di John Wayne…" - Poi va beh.. Hahahah, ero straconcentrata nel leggere, e mi ritrovo una frase del genere. Nulla contro le mieamate braccia di Tommy, ma continuo ad immaginare la scena. x°D

Oh, ma Isaac è proprio un rompguastafeste, oh! "Presto mi ritroverò fra i piedi un esercito urlante di baby Adam e baby Tommy, ne sono sicuro!!!" - Appunto. Wahahaha! x°D
La parte in cui si prendono affettuosamente in giro mi piace tantissimo, c'è un lato comico per le battute che si scambiano a vicenda, ma è anche presente un lato di dolcezza e.. Ammmmoooooreeee. *^* allo stesso modo mi piace anche la parte in cui si baciano, prima di entrare in scena.. Oltre i balletti pseudo-discotecari. :°D

Beh, oltre il finale ovviamente, queste sono le parti che più mi hanno colpito e che dovevo citare in questa recensione (e menomale che, all'inizio, non avevo parole).
Sei bravissima, alla prossima! >w<

*-*

12/03/12, ore 21:50

Eccomi qui a recensire dopo taaaaaaaaaaanto tempo, ma meglio adesso che mai no? Allora questa mi è piaciuta molto perché, non so perché so solo che mi è piaciuta.
Vediamo come riepilogare la tua fanfiction, allora il fatto che Adam e Tommy erano sul punto di farlo e quegli altri due maledetti importunisti di Kevin e Isaac hanno interrotto quello che stavano facendo, beh fossi stata in Adam e Tommy gli avrei fatti entrare e gli avrei tirato una scarpa in faccia a tutti e due. Ok comunque bella come scena, il fatto che Tommy voleva bere, ecco… ma cazzo è una spugna sto uomo ahah.
Poi vediamo la parte in cui Adam si incazza perché hanno oscurato la sua esibizione di Trespassing, beh maledettiiiiiiiiii. Ero stra arrabbiata, dopo che voleva farci un regalo questi che fanno, lo oscurano.
Vabbè, poi vediamo. Parlando dello stile migliori sempre di più a quanto vedo sis, brava sono felice di questo.
Beh detto questo posso solo farti i miei complimenti e dirti che mi è piaciuta ma soprattutto ho visto che ti sei ispirata all’evento dell’Austria ma soprattutto il compleanno di Adam.
Brava continua così che vai bene.

Kiss
Cici.

02/02/12, ore 00:47

Awwwwwwww *-*
Che dire, complimenti Frankie, davvero!
L'hai scritta splendidamente, come sempre, e per di più sei stata anche veloce. Non riesco a capacitarmi di come tu possa fare a scrivere una storia così bella in così poco tempo. Due giorni per me sono un tempo inimmaginabile XD
A parte questo, la storia è molto, molto bella. E molto Adommosa *-*
I dialoghi poi sono il fiore all'occhiello del racconto: sempre frizzanti, efficaci e realistici.
Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Isaac (argh, maledetto, non si interrompono i due coniglietti sul più bello! XD) che, chissà perché, me lo immagino proprio così.
"–Quanta roba, mi si piazza tutta sui fianchi! –
–Eccolo che fa la checca. La MIA checca. –" Cosa ti dicevo a proposito dei dialoghi? Ecco, mancava un aggettivo: geniali.
Poi il riferimento al non-culo di Tommy (anzi di TTTTTTTTTTTTTommy) ci sta sempre bene, e lì è piazzato alla grande.
E...oh, la tenerezza del bacio prima di entrare in scena mi ha sconquassata *-* soprattutto perché è Tommy a richiedere esplicitamente quel contatto (tra l'altro in un modo veramente divertente XD).
Uh! *palmface* quasi dimenticavo la cosa più importante!
Quello che dice Adam durante BTIKM è più che eloquente. ADOMMY IS REAL!
Poi sarò io che vedo Adommy da tutte le parti, ma anche il movimento della testa di Adam dopo aver detto "I will never leave your side" mi è sembrato significativo...
Beh, chi vivrà vedrà, portiamo pazienza e continuiamo a sperare che quei due aprano gli occhi, anche perché il profondo affetto (o meglio, il profondo amore: di questo si tratta) che provano l'uno per l'altro è evidente e non potrà rimanere sopito per molto ancora...

Chiedendo umilmente scusa per essermi dimenticata di recensire l'altro giorno (eppure mi ero messa in testa di farlo eh! Possibile che mi dimentichi tutto? Sarà l'età, LOL), mi congratulo ancora.
P.S. Spero che la digressione Adommy non sia sgradita/inopportuna...ahahah, mi sento un po' Isaac adesso XD